Non mi cancella i messaggi in uscita dopo aggiornamento ios 6

Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum per conto di un amico che ha riscontrato il problema in oggetto.
Egli possiede un iphone 4s aggiornato ad Ios6. dopo l’aggiornamento si è accorto casualmente che se nella casella di ricerca dei file digita il nome di un destinatario gli compaiono tutti i messaggi a lui mandati, risalenti a prima dell’aggiornamento. Questi messaggi ovviemente non compaiono nell’applicazione propria della messaggistica e se se prova ad aprirli dalla ricerca, ci rimanda invece all’ultimo sms utilizzato. potete esserci d’aiuto? Grazie.

Prova con un riavvio forzato (home + power)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato. Ma non ho risolto :frowning:

E’ un “evento” di cui si era discusso tempo fa e sembrava che in alcuni iPhone da qualche parte restassero i vari sms pur essendo stati cancellati. Anche io all’epoca del passaggio dall’ iOS 4.3.5 al 5.0 avevo notato sul mio questo problema, poi scomparso autonomamente già con l’aggiornamento al 5.1
Probabile come spesso accade che sia un evento soggettivo del telefono e che francamente non saprei come risolvere; probabilmente rimangono dove leggiamo la sezione “Altro” che spesso occupa anche alcuni giga. Un ripristino senza riprendere il backup magari…

Si, è quello che inizialmente ho consigliato anche io, mi sono rivolto a voi sperando di trovare una soluzione diversa ma si dovra rassegnare :slight_smile:

Se vuole eliminare del tutto quelle tracce non credo ci siano alternative… :slight_smile: