Non mi arrivano le notifiche a meno che io non entri nell'applicazione

Vi spiego meglio…La versione del mio iphone 3gs (americano) è la 5.0.1 (9A405) ho il jailbreak e sembra che tutto funzioni. Il problema è che non mi arrivano le notifiche ne di FB ne di whatsapp, solo delle mail. Anche se torno alla schermata principale ma lascio aperto FB, ad esempio, l’iphone nn mi avverte se ho una notifica. Me ne accorgo solo se apro fb e controllo di persona. Idem per whatsapp, se qualcuno mi scrive l’iphone sta zitto e nn dice nnt ma se apro whatsapp e controllo di persona alora mi dice che mi hanno scritto.

Come faccio a risolvere questo bel problema?:rolleyes:

devi provare con ***or scarica ipusher dell apple store e prova vedi se ti funziona il push prima

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa non ho capito: scarico ipusher dall’app store e se nn va devo fare ***? ma che cosa è ***?

prova questo link qua
Sent from my iPhone using Tapatalk

Il metodo che citate non è considerato legale, quindi non è consentito parlarne su questo forum.
Per ora lascio aperto

ho capito pero per me ee dei altri amicii ha sempre funzionato sto metoda sulle notifiche. sorry

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma rimane comunque illegale e in questo forum parlarne è vietato. Vi invito a leggere il regolamento
[Url=http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html]Pirateria
e Jailbreak

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk