Non mi aggiornare con Cydia

Salve a tutti ragazzi ho un piccolo problema, da poco ho installato Cydia ma quando scarico i nuovi agg del sistema operativo mi da errore…secondo voi e problema di Cydia oppure no…sto impazzendo

Hai aggiunto qualche nuova repo?

scusa ma cosa vuol dire repo??? io ho solo installato Cydia e messo un tema direttamente da cydia…ma nel momento in cui collego l’iphone 4 a ituns e scarico i nuovi aggiornamenti mi da errore

Ok dimmi che errore ti da in particolare

allora mi manca poco a riscaricare gli agg nuovamente…appena installo ti dico ke errore mi porta…cmq vale la pena tenere cydia oppure no…ho notato ke da quando l’ho installato il mio iphone va un tantino + lento…e adesso io mi chiedo se vale la pena tenere cydia…???

Questo dipende solo da te…
Per quanto riguarda le prestazioni ti posso assicurare che iPhone 4 non ne risente molto.

dipende da me in che senso…scusami se ti assillo di domande ma vorrei avere delle chiarezze su cydia…e poi tu lo hai nel tuo iphone 4???

P.S: finito il download dell’aggiornamento e mi esce questo errore "Si è verificato un problema scaricando il software per (il mio iphone). Timeout della connessione.
Controlla che le impostazioni network siano corrette e che la connessione sia attiva o riprova + tardi…

Che devo fare e la 5 volta che mi porta questo errore

Non c’entra nulla quell’errore con Cydia…
Scaricati il firmware da qui e poi lo installi manualmente (Shift+Ripristina)
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G