Non mi aggiorna più le applicazioni da iPhone..Help!

Ciao a tutti,
da qualche giorno non riesco più ad aggiornare le applicazioni da iPhone (3G jailbreak 3.1.2), quando entro su Appstore da iPhone non compaiono mai aggiornamenti.
Se faccio ricerca aggiornamenti da iTunes mi trova spesso aggiornamenti; questa è l’unica via che ho per aggiornare le applicazioni sull’Iphone.
La cosa strana è che ad es. l’altro ieri c’era l’aggiornam.di Fring, se entravo in Appstore da iPhone, ovviamente non mi proponeva l’aggiornamento; allora ho cercato l’applicazione e stranamente cliccando invece di darmi “installato” mi dava installa. Se cliccavo su installa mi proponeva la mail di un account che avevo creato sull’appstore USA per scaricare alcune applicazioni gratuite, mentre io ero correttamente loggato con il mio account italiano.
Anche su iTunes sono loggato con l’account italiano e sincronizzo sempre così.
Probabilmente una volta mi sono sbagliato a sincronizzare mentre ero loggato con l’account USA e da allora mi dà questo problema relativo agli aggiornamenti delle applicazioni da iPhone.
Sapete aiutarmi? NOn sono nemmeno sicuro che risolverei ripristinando…
Grazie a tutti!

Ti si sono incasinati gli account. Disconnettiti da iPhone e riconnettiti.

si ho provato anche quello mi sono disconnesso da iPhone e poi riconnesso ma continua a darmi lo stesso errore. Se scarico un’applicazione gratuita che non possiedo mi propone correttamente l’account italiano, in caso di aggiornamento invece mi dà i problemi che ho segnalato sopra…