Non mi aggiorna le applicazioni con iphone 5s

Buonasera a tutti,
Il mio iPhone 5s non mi aggiorna le applicazioni…quando sul cellulare vado sull’Apple Store mi da che non c’è nessuna da aggiornare…
poi quando blocco il cellulare e lo sblocco con il codice mi chiede quasi sempre di mettere la password di iCloud…sempre…
come mai? che succede? come risolvere il problema delle app?

ciao, è vietato inserire caratteri e colori diveri dallo standard, non se per evidenziare concetti e parole importanti…per questa volta modifico io, mi raccomando :wink:

oltre ciò non ho capito onestamente quale sia il problema…vai sull’appstore e non ci sono app da aggiornare…magari non ce ne sono davvero.

E’ impossibile che non c’è ne siano…è da una settimana che non ho nulla da aggiornare…è strano…

eh beh succede…non è necessario che ogni giorno ci siano app da aggiornare…per maggiore sicurezza controlla direttamente da itunes o da appstore nella pagina di ognuna delle app.

Ciao…
Non hai compilato il profilo e non sappiamo che iOS monta il tuo dispositivo; è comunque un dato importante per poterti aiutare.

Per favore, compila il profilo con i dati corretti.

ios 8.2
ora aggiorno
comunque su itunes store sulla pagine di ogni app cosa mi dovrebbe dare?

forse volevi dire ios 8.0.2 :wink: ios 8.2 non è uscito…

dovrebbe farti presente che è disponibile l’aggiornamento e dovrebbe essere nella sezione delle app da aggiornare.

ps : dovresti compilare il profilo come richiesto