Non l'avessi mai fatto!!!

Salve a tutti…mi sono appena iscritto per chiedere un consiglio…ho aggiornato il mio Iphone 4 ad Ios 6 e da allora…CRASHA TUTTO!!!.. ANCHE LE APPLICAZIONI NATIVE (COME SAFARI) O QUANDO NAVIGO NELLE IMPOSTAZIONI…QUALCUNO SA DIRMI COME POTREI RISOLVERE PRIMA DI ANDARE ALL’ASSITENZA…GRAZIE IN ANTICIPO…

Fai un bel ripristino in dfu , probabilmente risolvi il tuo problema !

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

connetti il cell a itunes, metti in dfu e fai il ripristino premendo il tasto shift ti fa scegliere il firmware ios6, sempre che lo hai scaricato sul pc!

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inoltre dovresti gentilmente editare il tuo post, in quanto il maiuscolo è vietato!
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inoltre dovresti editare: scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Grazie

ciao io ho effettuato l’aggiornamento ieri sera e da allora il mio cell. è “morto”, non si accende più…

Dalua, stai postando dappertutto,
ti ho gia spiegato nel tuo topic quello che devi fare, attieniti li senza postare dappertutto, grazie.

scusami marco ma mi sono appena registrata e non sapevo esattamente come muovermi…cmq grazie si è riacceso…

perfetto, allora chiudo l’atra tua discussione.

salve,ho fatto l’aggiornamento e ho notato che quando la carica scende al di sotto del 50% comincia a bloccarsi,le applicazioni che aprono dopo un po’ si bloccano e lo schermo diventa nero e torna da solo in schermata home e il cell si surriscalda molto,cosa posso fare?grazie

ah dimenticavo,mettendolo poi sotto carica raggiunto un buon livello di carica tutto ritorna a funzionare bene

ripristina…

salva un backup dati con itunes…una volta terminato il ripristino,non inserirlo subito,così per verificare se il problema sta nel telefono o nel backup

Fox1278 ricordati che è vietato uppare, se devi aggiungere qualcosa edita il messaggio precedente
Altrimenti finirai nel filtro antispam.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiudo.

Inoltre, fox, sei ot su questo topic.