Non istalla Cydia dopo Jailbreak

Ciao a tutti!
ragazzi ho un problema, sia sul mio iphone k su quello di mio fratello!
vi spiego, dopo aver fatto tutta la procedura x il jailbreak con mac arrivo alla schermata di quickpwn k dice: IHaz success con l’immagine del gattino sulla macchina da scrivere (prima mi esce il messaggio k avvisa di nn toccare l’iphone e che impiegherà tempo)
l’iphone ha la schermata bianca, dopo qualche minuti si spegne tutto e rimane con lo schermo nero e nn succede niente nè sul mac nè sul telefono… a questo punto accendo l’iphone, parte benissimo funziona xfettamente, ma nn cambia niente nel menù!
nn c’è nessuna icona nuova! io ho leopard e ho comprato l’iphone ieri con firmware 2,2… cosa posso fare?
GRAZIE CIAO

ti sei assicurato che hai spuntato la voce installer e cydia in quickpwn?

non è spuntato niente! ma nella guida non lo dice k escono queste due opzioni… anche in quella su youtube!
dove le trovo queste due opzioni e quando devono spuntare?

dovrebbero essere gia spuntati, cmq c’è proprio una schermata apposita in cui selezioanre Cydia e Installer, al terzo o quarto passaggio

comunque leggile attentamente le guide xche ce scritto tutto noi tutti con quelle guide lo abbiamo fatto!!!

no ragazzi nn ho risolto!
sulle guide nn c’è scritto niente su queste cose, tutte le guide finiscono con la schermata k vi dicevo nessuno fa vedere dove escono le appl e cmq nn mi escono…bò

cmq io ho usato questa guida: Sbloccare il firmware 2.2 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

pure io col mac non riuscivo, ho risolto usando un windows xp, prova a farlo cn quello :wink:

in effetti è diverso tra mac e windows,n windows ti compare una schermata dove puoi spuntare o meno cydia e installer,ho vista la guida e con mac nn c’è…

appunto! cmq sto riprovando, ho iniziato ora…speriamo…

schermata finale e iphone con schermo bianco…sto aspettando…ora k si spegne lo schermo il processo di jailbreaking dovrebbe essere finito giusto?..
…ancora nn si spegne…
SPENTO! schermo nero… ora accendo…mela…tutto perfeto ma niente appl nuove…

bhe questo io nn lo sapevo xche nn ho usato un mac…

Quindi ricapitolando, nella versione per Mac , Cydia ed Installer vengono installati automaticamente senza bisogno di spuntare nulla mentre in Win bisogna spuntare le opzioni desiderate. Dico bene?:confused1:

Qialcuno conferma? Volevo farlo usando il Mac a questo punto ho qualche dubbio

Ciao shabre.
Anche io ho il tuo stesso problema.
Ho creato una discussione in cui ne parlo. Il titolo della discussione è “jailbreak fantasma”.
A me hanno suggerito di usare Pwnage Tool. Ed io l’ho fatto. Il risultato è che il jailbreak va a buon fine e compaiono sia Cydia che Installer, ma la rete telefonaica va a farsi friggere. Niente più campo.
Quindi sono anche io nella tua stessa situazione: non riesco a fare il jailbreak ne con QuickPwn ne con Pwnage Tool.
Spero che si riesca a trovare una soluzione…

:smiley:

Shabre, se il tuo problema persiste, guarda il post che ho creato dal titolo"jailbreak fantasma" .
Avevo il tuo stesso problema, ma alla fine sono riuscito a fare il jailbreak!
Li dovresti trovare la soluzione ai tuoi problemi.

:cool:

Aggiungo che anche mecchia può sciogliere i suoi dubbi.

:cool: