non istalla app..

scusate da qlk gg mi capita dopo aver scaricat con l’iphone qlk app,quando finisce di scaricare mi dice k nn posso istallarla finchè nn collego l’iphone col pc ad itunes???perchè???aiutooo…

hai provato a collegare il telefono? magari hai troppe app e necessitano di sicnronizzazione

scusa in k senso,se dici ad internet,ovvio k è connesso…cioè ti spiego:entro in appstore cn l’iphone scarico…e dopo mi dice…“nome applicazione” si istallerà solo qnd ti collegherai ad itunes store dal pc…hai capito cosa intendo’?

scusa giuseppe mi puoi aiutare??:(:(:frowning:

mod mi hai abbandonato??

ntendevo collegare l’iphone ad itunes come ti dice…prova a collegarlo e fai una sincronizzazione

sisi…ma collegandolo poi me l’installa l’app…il problema è k prima nn avevo bisgono di collegarlo al pc per istallare un app…why??
e scusa ancora se faccio ripristina da itunes posso scegliere quale firmware ,se si come???

per un ripristino come si deve, prima scaricati il CF firm sul pc…
poi in itunes fai shift+ripristina e te lo scegli… e poi inizi il ripristino!

ma io ho aggiornato prima al 2.0.1 e ora al 2.0.2…se faccio ripristina nn dovrebb farmi scegliere.??
grazie…

Ha ancora l’iphone originale, da quanto ho capito :wink:

Eh si…:stuck_out_tongue:

si ok raga originale,però vi chiedo xpiacere se potete sapere xk x istallare le app mi dice k devo coll ad iTunes store del pc,e ancora se faccio ripristina da iTunes mi fa scegliere il firmware…grazie anticipatamente…

Io ho il tuo stesso problema ma solo quando aggiorno le applicazioni. Riesco a scaricarne di nuove tranquillamente ma non ad aggiornarle (ho la versione 2.1). Prima di perdermi una mattinata a fare il ripristino volevo sapere se c’è una soluzione piu rapida. Potrebbe essere il numero eccessivo di applicazioni (ne ho circa 80)?

80 nn sono tantissime…cmq a volte succede anche a me…dopo un pò riesco a fare tutto senza ripristinare…
sonikkhouse, nn ho capito la seconda richiesta…
indietro c’è scritto x scegliere il FW cosa devi fare…

Il problema è che è ormai una settimana che va avanti così … ho provato a spegnere e riaccendere o riavviare ma niente… l’unica è cancellare l’app e riscaricarla ma perdi i salvataggi…

Ho lo stesso problema penso sia un BUG del mitico firmware 2.1…

Comincia un po’ a rompermi questo telefono con tutte ste magagne che ha!!!