non invia sms dopo upgrade a 4.3.3

ciao a tutti ragazzi ho un bel problema e spero possiate aiutarmi. avevo deciso di aggiornare alla 4.3.3 e ri-jailbreakkare il mio iphone 4 JB con fw 4.3.1. ho letto molte guide e pensavo di potercela fare. purtroppo ho incontrato degli intoppi: non sono riuscito a ripristinare le app che avevo backuppato con appbackup, e poi il telefono non riconosceva le anteprime delle foto e dei video. ho provato a ripassare il tutto via ssh cambiando anche i permessi ma niente. così ho deciso di ripristinare alle impostazioni di fabbrica al fw 4.3.3. ora però non solo il problema delle anteprime persiste ma soprattutto non mi fa mandare i messaggi. quando ne scrivo uno, appena premo “invia” torna alla springboard (e ovviamente il messaggio non lo invia). ho provato a fare altri ripristini ma niente. per favore help!!!

Stessa cosa mia di oggi! Da firmware 4.3.1 jb a firmware 4.3.3 e dava lo stesso problema… Anche tu hai ripristinato i messaggi via ssh vero?
Se hai fatto questo, beh, la brutta notizia è che ti crasha l’ app messaggi… e se hai ripristinato anche la rubrica facendo così, vedrai i numeri e i contatti ma se ne aggiungi di nuovi, non li salverà… l’ unico modo è non salvare i messaggi e per i numeri salvarli a mano da capo, magari iniziando dai più importanti…
cuti92

risolto! non so xkè ma dopo l’ennesimo tentativo di ripristino l’iphone si è ripristinato sul serio. pian piano ho reinstallato tutte le app di cydia e poi quelle dell’app store (fortunatamente il lavoro che ho fatto in precedenza con aptbackup e appbackup non è andato perso e nn ho dovuto settare tutto daccapo). gli sms sono a posto, le anteprime di video e immagini anke e i contatti pure (ho provato ad aggiungerne di nuovi, tutto ok). è andato tutto così bene ke pensavo fossi tornato al 4.3.1 …ho controllato, 4.3.3!!! :wink: grazie lo stesso