non installa cydia dopo il ripristino

ciao ragazzi. ho un problema serio.avrei venduto il mio iphone ma il compratore lo vuole sbloccato.per cancellare tutti i miei dati ho fatto il ripristino,ma al momento del jb con redsn0w cydia non viene installato.
premetto che al momento dell’operazione il cel è acceso con la sim straniera,e che nel telefono è gia presente il fw 3.0 ed uso redsn0w 0.7!
che devo fare?

usa la versione nuova di redsnow. se non erro è la 0.8. cercala in rete

avendo fatto il ripristino il fw all’interno dell’iphone è il 3.1 ma quando lancio red aggiornato alla versione 0.8 proprio non ne vuole sapere di aggiungere cydia. mi chiede di installare cydia e icy ( se non sbaglio ) ed io seleziono solo il primo ma non effettua il jb.o meglio il simbolo del del jb esce ma on fa la procedura infatti dopo mi ritorna la mela e il cel è uguale a prima ossia con la versione 3.1.
ho scaricato il file 3.0.1 ma nella cartella il fw quale è? non ci capisco nula di tutta roba che cè dentro.l’ho salvata sul desktop ma redsnow non lo trova

Faglielo fare da lui il jailbreak :P:P:P

non ne vuole sapere.

ragazzi come si fa a rimettere il fw 3.0 su un iphone straniero?
ho precedentemente scarica il file ma mi da errore.

hai messo la 3.1 devi seguire la guida che trovi sul blog o sbloccare la parte fonica, sempre con una guida che c’è sul blog.

uo usato questa guida.

il fatto è che cydia non me lo fa neppure installare e rimane il 3.1