Non ho trovato il tasto cerca

Mio dio ragazzi, ho capito che avete trattato ritrattato e ancora ritrattato ma questi argomenti ma non ho tempo di raccogliere le informazioni utili a me da ogni singono artico… ho fatto 3 domande semplicissime bastava un minimo di 50 carratteri per rispondermi, ma nooooo!!!, c’e stata gente che di carratteri ne ha usati 500 solo per fare una ramanzina a me, e poi che ci avete guadagnato???.. sono cambiato come utente forum?.. eeehm no!.. Non ho trovato il tasto cerca per questo non avevo, se no ne facevo almeno ma non vi preocupate che ho ricevuto 3 messaggi pm da utenti che a differenza di voi sono meno stizzati e più comprensivi. Chiudo qua e non disturbatevi a rispondere che tanto non accederò più a questo sito per info sull’iphone figuriamoci per sentire quello che dei presuntuosi hanno da dirmi.

Il tasto CERCA si trova nella barra verde…in alto sulla sinistra… ;-).

Inoltre, come in qualsiasi altro forum, prima di postare è buona norma leggere il regolamento. Ci dispiace se nn ci seguirai più ma devi capire che la chiusura di thread trattatti mille volte o con titolo generico è necessario chiuderli.
Spero tornei sui tuoi passi e continuerai a seguirci :-).

Il tasto CERCA si trova nella barra verde…in alto sulla sinistra… ;-).

Inoltre, come in qualsiasi altro forum, prima di postare è buona norma leggere il regolamento. Ci dispiace se nn ci seguirai più ma devi capire che la chiusura di thread trattatti mille volte o con titolo generico è necessario chiuderli.
Spero tornei sui tuoi passi e continuerai a seguirci :-).

Prima di tutto, avresti dovuto leggere il nostro regolamento prima di iscriverti. Noi invitiamo ad usare il tasto cerca per non creare thread duplicati e perchè siamo convinti che le informazioni si possano trovare facilmente usando l’apposito strumento di ricerca.

Non hai tempo o voglia di farlo? beh, è un problema tuo. non è di nessun altro e tantomeno dei ‘presuntuosi’ che stanno solo applicando il regolamento.

il tasto cerca c’è eccome, basta alzare lo sqguardo ed è ben visibile.

non torni più da noi? fidati, non sarà così :wink:

è inutile che ti scaldi xche come tu dici di nn aver tempo da perdere per fare una ricerca che a te serve tutti gli utenti del forum nn possono perdere tempo a dare sempre le stesse risposte su argomenti che sono trattati tante e tante altre volte e poi se si aprono post doppi tripli ecc ecc un tizio che va a fare la ricerca si trova con tantissimi post dove magari nessuno gli dara una soluzione e cmq anche a me dispiace che nn seguirai piu sto sito ma tanto chi ci andrà a perdere sei solo e soltanto tu grazie e a risentirci!!!

scusate, io non capisco come certi thread possano rimanere aperti :frowning:
mio caro rapha, l’educazione è la prima regola di un forum, ma direi anche della vita, che dici?
ce vuole anche umiltè e fraternitè

a presto :wink:

EDIT: per pura curiosità mi sono andato a vedere i thread aperti da te…
imho pure tu vieni dalla luna, ti hanno risposto tutti e sei sempre riuscito a risolvere i problemi…molte volte ti hanno gentilmente fatto notare che esistono mille discussioni che potevano interessarti, nonche ribadito di leggere il regolamento (sempre molto gentilmente)

quoto crazy…per bacco a parte quello del wifi,dai se non trovi il tasto cerca,o non hai neanche guardato o chiama l’oculista più vicino,forse ne puoi aver bisogno…dopo che sull’ssh c’è scritto tutto nel WIKI o nelle guide,che altre domande puoi fare…?

se la ricerca sul forum non è ben visibile di sicuro è facilissimo cercare sul nostro blog o sul nostro wiki :slight_smile:

dai porello…vi state scagliando tutti contro di lui :slight_smile:

no, stiamo solo esponendo le nostre ragioni. chi ci ha aggredito (anche verbalmente) è lui. purtroppo alcune persone vogliono avere la “pappa” pronta senza il minimo sforzo e se ne fregano delle regole. noi abbiamo un regolamento e lo applichiamo in modo rigoroso, perchè è nell’interesse di tutti.

comunque non mi pare proprio che gli abbiamo negato il nostro aiuto.

no per carità. Non sto dicendo che siate voi nel torto però mi stava facendo un pò pena perchè ha ricevuto più “risposte piccanti” in mezza giornata che non io in tutta la mia vita… :slight_smile:

perdonami ma qui rasentiamo il ridicolo.

solo in uno dei post che ti sono stati chiusi non sei stato aiutato, e per quello che hai chiesto dire di cercare è anche stupido, c’è l’intera sezione sblocco e jailbreak iphone 3g che parla di queste cose… per non parlare degli articoli sul blog

gli altri ti sono stati chiusi dopo chè più di un utente ti ha aiutato… e in uno hai pure detto te “scusatemi potete chiudere questo thread”… cioè non so cosa dire :rolleyes:

ora ti stai lamentando per cosa? per la tua mancanza di voglia di cercare? come già detto, ciò non dipende certo da noi…

spero solo che torni a visitarci con un altro punto di vista :wink:

io inviterei anche all’uso della punteggiatura :slight_smile:

Bellissima questa frase… Nico sei il migliore … ahahah :smiley: