non ho punto di accesso su iphone 3G

salve a tutti vorrei cambiare il punto di accesso su iphone in modo che non mi si colleghi su internet quando non ho il wifi accesso… ma se io vado su impostazioni generali rete non trovo punto di accesso o APN ma ho solo le seguenti funzioni abilita 3g,roaming dati,tethering internet,VPN e wifi… aiutatemi

Hai vodafone vero?

no ho la tre…

Strano in genere è con vodafone che non si visualizza l’apn:confused1:

comunque leggi qua: APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

questo programma mi fa modificare il punto di accesso… ma io vorrei che mi comparisse la scritta “network” o “punto di accesso” nelle impostazioni

Leggi qui I file bundle “Credito Residuo” per abilitare il tethering su Vodafone (sfruttando il Pack) e Wind ed iPhone JB - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

[QUOTE=ULISSE;219722]Leggi qui [url=http://www.iphoneitalia.com/i-file-bundle-credito-residuo-per-abilitare-il-tethering-su-vodafone-sfruttando-il-pack-e-wind-ed-iphone-jb-62149.html]I file bundle “Credito Residuo” per abilitare il tethering su Vodafone (sfruttando il Pack) e Wind ed iPhone JB - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G[/]

ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità ma non era questa la mia domanda

Leggi qui Abilitare tethering ed MMS su scheda H3G e nuova configurazione Vodafone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G