Non ho installer app

Dopo aver effettuato il jailbreak non mi è uscito l’istaller per installare tutte le app…come faccio??

Le app le installi da itunes.

Intendevo le app di cidya!

Cioè ti manca l’icona si cydia?
Sei sicuro che il jb sia andato a buon fine?che jb hai fatto che fw hai?hai in ecid salvato eventualmente per fare un downgrade?

Ho il 4.0.1 e ho fatto il jailbreak e ho cydia! Quello che mi manca è installer.app

Quando fai il jb ti viene solo l’icona di cydia e nessun’altra.

Esatto

Ecco e allora siccome non sono fesso e in generale non lo sono gli utenti di questo forum, ho capito benissimo dove vuoi andare a parare, quindi se non lo sai te lo dico io:in questo forum non si parla di app crakkate pirateria e cose di questo tipo, quindi ti invito a terminare qui la discussione.

A si può parlare di jAilbreak e tutto ma non di app crakkate bha…comunque grazie della spiegazione complimenti!

Proprio così infatti con cydia non rubi applicazioni.comunque inutile dare sempre le stesse spiegazioni, hai accettato il regolamento di questo forum che è più che chiaro.
Se la cosa non ti piace non dovevi iscriverti qui ma su un altro genere di forum.
Tra l’altro la cosa che mi fa sorridere è che tutti quelli che vogliono installare app crakkate non capiscono un benamato tubo di come si fa e arrivano qui volendo fare i furbi senza peró esserlo (discorso generale non rivolto direttamente a te)

Mi scuso…ma lasciando stare lee app crakkate se me lo deve installare perché non l.installa?

Chiudo.

Non si parla di applicazioni crakkate.

Il fatto che si parli di jb, non implica che si parli di pirateria. La pirateria è una conseguenza MALEVOLA del jb.

La pirateria è reato PENALE, perseguito dalla legge quanto il furto.

Qui è vietato parlare di app crakkate.

Per questa volta ti becchi solo una ammonizione, ma presta attenzione perche con 2 ammonizioni si viene bannati.

Chiudo.

Utente Rickys ammonito per pirateria e polemiche.