Non ho EDGE nelle Impostazioni

Ciao a tutti ragazzi…sono nuovo del sito e non so dove chiedere e a chi chiedere!
Vi spiego brevemente il mio problema e ve lo spiego qui perchè dal poco che ho capito dovrebbe essere inerente a questo argomento:
ho comprato da poco un iphone 3g e fino a ieri sera è sempre andato benissimo scalandomi i soldi secondo il mio contratto (1 euro a settimana x i 100 messaggi gratis) dicendomi spesso xò “impossibile attivare la rete dati cellulare errore di autenticazione PDP”…ma ho sempre cliccato su ok ed è sempre andato tutto liscio!
Ieri sera ho cercato di risolvere questo problema con un programma che non ricordo più come si chiama ahime che mi dovrebbe aver impostato tutto giusto e infatti l’avviso non è più uscito…risultato però 10 euro spariti in 1 giorno!!!
Anch’io come Jorg non ho nè la voce edge nè quella APN…come posso risolvere il mio problema?
Adesso sto ripristinando ma come faccio a sapere se alla prossima ricarica non mi succede ancora la stessa cosa??Non voglio buttare altri soldi senza motivo…
grazie a tutti in anticipo!!

Salve ho un iphone 2g 8gb fw 3.0
oggi ho attivato l’opzione wind INTERNET MOBILE PHONE
quando accedevo con APN internet.wind mi scalava i soldi e con wa.wind pure.
L’opzione è stata attiv con sms di conferma ma chiamando la wind mi è stato detto che il punto d’accesso era wap.wind.
qualcuno sa dirmi come devo fare per connettere il mio iphone senza wifi?