Non funzionano tutte le applicazioni APPSTORE

Buongiorno,

dopo aver “formattato” e poi aggiornato al firmware 3.0.1, qualsiasi applicazione (dalla torcia a facebook a shanzam ecc…) non mi funziona.
Si apre ma si chiude da sola subito. Invece quelle di default (messaggi, calendario, youtube ecc…) funzionano normalmente.
Non ho JB dopo la formattazione. Qualcuno sa quale possa essere il motivo?

E inoltre è uscito qualche altro aggiornamento del firmware dalla apple?

Grazie

isntalla un’app gratuita da iphone e funzionera tutto. lo abbimo detto mille volte

Ciao Giuseppe,
intanto grazie per la risp. Purtroppo non funziona. Ho scaricato un paio di app e non va. Appena provo ad aprirne una si richiude di colpo.

Ieri sera ho provato ad aggiornare il FW all’utlima versione disponibile, ma non va cmq.

Dici che ripristinando tutto l’iphone posso risolvere? E se si, che modalità di rispristino mi consigli?

PS: intanto vi dico che mi si è crepato lo schermo e che la apple mi ha mandato indietro l’iphone (ci ho provato con la garanzia); il messaggio suonava più o meno cosi: “bravo zio,sei un grande; ci hai provato ma non se ne fa nulla. Danno non da fabbrica.”:crying:

Prova prima a reinstallarle

Ciao, anche a me dopo aver aggiornato al 3.1.2 il mio iphone 3g 8gb italiano non funziona alcuna applicazione di appstore.
Quelle ipa scaricate cracckate funzionano quelle che acquisto gratis o a pagamento dall’appstore si avviano un secondo e riappare la schermata dell’iphone.
Ho notato anche l’assenza degli mms ne fw 3.1.2 dove sono?
come posso fare per risolvere? anche ripristinando prima di fare il jaibrake le app di appstore non funzionano…
help help
grazie a tutti

Power sei un folle!

Lo hai letto il regolamento?
Chiudo il post e ti segnalo, per il tuo comporetamento è prevista l’ammonizione o il ban