non funzionano comandi cuffie

Scusate quando inserisco cavetto delle cuffie ( originali) non riesco a comandare il volume sia in utilizzo telefono che utilizzo ipod, c’è qualcosa da fare o le mie cuffie sono andate ?
grazie

Senti qualcosa? Hai provato con altre cuffie? Hai provato a fare un ripristino delle impostazioni dal telefono?

a sentire sento regolarmaente… ripristino anche fatto … ora provo con altre cuffie… grazie

Ho lo stesso identico problema. Prima i comandi delle cuffie funzionavano regolarmente, ora non più. Sento, ma non posso modificare il volume o cambiare canzone. Spero solo sia un problema di cuffie e non di Iphone…

Avete controllato se la sede del jack cuffie è pulita? a volte basta dare una soffiata e girare un po’ il jack una volta inserito.

Io le ho mandate indietro in assistenza per lo stesso problema e le hanno cambiate in garanzie… ma me le hanno spedite con il solo tasto risposta e senza il controllo volume…

Risolto! Con uno spillo ho tolto un po’ di pulviscolo accumulato in fondo all’ingresso degli auricolari. Ora le funzioni delle cuffie rispondono nuovamente ai comandi! Grazie per i consigli.

Grande!!! C’era una palla di pelo nell’ingresso jack! Ho appena risparmiato 29,90 €