Non funziona wi-fi

sul mio 3g non funziona la wi fi, in più non funziona la parte telefono , il bluetooth, e in info non ci sono i dati di imei iccid e firmware modem. ho fatto il ripristino ma mi dava sempre errore 23 e dopo mi si è aggiornato al 3.1.3, ho fatto il jailbreack ed è come prima no cell( e ok so che on si può ancora sbloccare),non wi fi e no imai eccc, è nonrmale, cosa posso fare, grazie tante.:unsure::unsure:

che programma hai usato per il jailbreak? normale non è… :slight_smile:

ho usato redsnow , l’ultimo quello per il3.1.3, ma il problema lo avevo anche prima, non ho neanche l’icona dell wifi sul display, e niente imei ecc ecc
leggendo qua e la sui forum o letto di uno che aveva il mio stesso problema e la risolto viginizing il so ihone, ma aveva la base band 1.0.2. ne ho trovata una che funziona su cidia, ma non avendo ne wi-fi ne gprs, non posso neanche installare cydia. non c’è un modo per fare un flash del bios come nel pc, e riportarlo allorigine ??? boh non so più cosa fare

Problema di commboard. Andrebbe dissaldato e riprogrammato il un chippo…

Insomma sul 2g si cambiava solo la comm, sul 3g non ci puoi fare nulla .

iphone service mi sai dire quale cippo, a me piace divertirmi tanto ormai andato per andato
ieri ho provato a rifare per l’ennesima volta il ripristino e come d’incanto andava tutto ok imei eccid wifi bluetooth. poi oggi è ritornato come ieri
penso che sia qualche saldatura del menga se mi dici quale è il cip da controllare provograzie

Sono microsaldature a laser… :stuck_out_tongue:

Comunque è il broadcom cerca qualchè schemda della logic in giro.

Non è una riparazione “fai da te” possibile purtroppo

posso dire che anche io ho avuto problemi con il wifi per un certo periodo che ho risolto facendo l’upgrade del firmware. Però credo che il tuo sia un problema ben più grave…