non funziona respring

ciao a tutti ho installato da cydia un tweak mi ha chiesto di riavviare l’iphone dopo averlo riavviato ho perso tutte le impostazioni delle cartelle, ho provato ad andare su sbsetting ed aprirlo però si richiude subito :frowning: come posso fare? devo ripristinare?

Che tweak hai installato?

se ti crasha significa ke avrai qualche tweak in conflitto… secondo me l’ultimo installato, quindi rimuovilo e riprova :slight_smile:

non riesco ad aprire cydia per poterlo disinstallare…come posso fare?

Riavvia l’iPhone e se il problema di cydia persiste ripristina e riesegui il jailbreak

Che tweak hai installato lo possiamo sapere?

si purtroppo persiste… :frowning: non c’è un modo per fare il respring tramite tasti? ora itunes non me lo vede è come se fosse andato “in modalità provvisoria” se co sì si dice…

scusa è, ma Billie89 ti ha fatto una domanda! interessante anche… gradiremmo sapere il tweak ke hai installato… Potresti gentilmente dircelo per favore? Grazie :slight_smile:

è come se fosse in safe mode

Ci puoi dire gentilmente che tweak avevi installato come ti ha chiesto billie così possiamo dirti se c’è qualche cosa in conflitto?

tetherme

Da quale repo l’hai scaricata?

Da quali repo l’hai scaricato?

secondo te se scrivi un post e dopo qualche minuto non te lo trovi più, invece di riscriverlo, non ti viene il dubbio che qualcuno te l’ha cancellato perchè dava noia?
Ti avviso non ho intenzione di stare tutto il giorno dietro i tuoi post con scritto “dove l’hai scaricato da che repo l’hai preso” ecc ecc

Scusa marco credevo che non me lo aveva inviato per questo l’ho riscritto.

il tweak e callbar :frowning:

Non so con quale tweak va in conflitto callbar ma io provai ad acquistarlo e mi causò lo stesso problema (safe mode perenne) con 4.2.1 Lo cancellai e tutto si risolse…

non posso disinstallarlo perchè non mi apre cydia…

niente da fare mi toccherà ripristinare il tutto mannaggia…ma se rifaccio il jb senza ripristinare che succede?

nessuno può aiutarmi? conviene ripristinare oppure rifare il JB? grazie :slight_smile: