Non funziona più la ricerca spotlight

salve ragazzi, non so come ma sicuramente qualcosa (non saprei dirvi se per colpa di qualche app o altro) ha “disattivato” la ricerca spotlight!
in pratica se premo il tasto home non appare la tastiera per effettuare la ricerca, tanto meno se cerso di spostarmi a sinistra dalla springboard! :crying:

come faccio a riavere questa funzione? :confused1:

grazie in anticipo!

Controlli prima che la ricerca spotlight non sia stata disattivata nelle impostazioni, devi spuntare tutto quello che ti interessa potenzialmente cercare.

Se da impostazioni è tutto normale, ti consiglio di ripristinare il cellulare con itunes.

il tel è jb??

è successa la stessa cosa a me. iOS 4.0.1 jb. suggerimenti?!

Io ho un iphone 4 32 gb con firmware 4.0.1 JB ed ho lo stesso problema… Help me, please!

ragazzi una volta è successo anche a me…assicuratevi di NON aver installato da cydia applicazioni che bloccano questa funzione

GRAZIE! Ho risolto rimuovendo una ad una le app installate da cydia come hai suggertito tu. L’app che provocava il problema era “NoSpot” (il nome dice già tutto…) Avevo installato una raccolta di app e non mi ero accorto che ci fosse anche questa… Grazie per l’aiuto, ciao!