Non funziona l'applicazione fotocamera

Salve, volevo sapere se a qualcuno che ha cambiato la batteria dell’iPhone 3G come me (con una da 1600 mAh)
è capitato che la fotocamera non funzioni più. Praticamente dopo averlo riavviato funziona tutto perfettamente, tra l’applicazione “Fotocamera”
che si blocca senza aprire quella specie di “otturatore”. Vorrei capire se è stato un danno derivante dalla mia “manomissione” o se si sia rotto il modulo della fotocamera.

P.s. È l’iPhone di mia madre e vorrei che non si accorgesse del “danno”, anche se non penso usi molto la fotocamera!

potrebbe essere entrambe le cose…si deve vedere se prima di aprirlo,la fotocamera funzionava…rimane comunque il fatto che devi riaprire e controllare

Ok, proverò a rifare tutto. Cmq si, funzionava bene prima. Quello che voglio capire è se si può “rovinare” il modulo fotocamera nel montaggio, così se non dovessi risolvere posso ordinarlo online e sostituirlo.
Grazie mille per l’aiuto.

se prima funzionava bene allora è ovvio che nel momento in cui l hai smontato e rimontato,qualcosa è andato storto :wink:

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Sorry, modificato! Così va bene?