salve
molto spesso non funziona più il touch screen ma solamente nelle icone della prima riga di ogni pagina. non riesco ad aprirle o spostarle. tutto ok nelle altre righe e pagine. si risolve tutto spegnendo e riaccendendo il telefono.
comprato 3 giorni fa con abbonamento vodafone dite che è un difetto del telefono o del firmware? me lo cambiano a vista o dovrei mandarlo alla apple?
che dite?
3gs 16 gb bianco con 3.0 originale non jail
ma se apri un’app la parte superiore del touch funziona?
No Giuseppe. Anche dentro le app oppure dentro le impostazioni o qualsiasi cosa non va la parte superiore dello schermo. Purtroppo non lo fa sempre e quindi dovrei portarlo al negoziante quando si presenta il problema
vai al punto dove lo hai comprato e cambialo. se non te lo cambiano per vari motivi, contatta apple. potrebbe essere un problema la touch
entro 7 giorni per legge sono costretti a cambiarlo ! riporta tutto compreso imballaggi e fattene dare uno nuovo !
Giusto entro 7 giorni te ne devono dare uno appena arrivato dalla Cina
Dopo questa ci starebbe una di quelle risate registrate tipo sitcom americana
ahaha sto morendo dalle risate…:confused1:
XD devo aver mal interpretato il post che ho quotato, lo avevo preso per una battuta, ma pensandoci vengono davvero assemblati in Cina :lol:
ho rispistinato ancora una volta senza caricare nessun dato.
sembra tutto funzionare, lo sto smanettando da ore. una cosa che non va è questa:
apro safari, clicco sulla barra superiore per cercare una cosa su google, e dopo che appare la pagina con la tastiera non va ASSOLUTAMENTE il tasto annulla in alto a sinistra!!!
a voi funziona? vi prego fatemelo sapere se è solo il mio che lo fa così domani glielo riporto oppure se è un bug di safari
hai un senso dell’umorismo molto sensibile beato te…qua ci sta da piangere…
vascozeta a me va alla perfezione un consiglio riporteglielo di corsa! non ucciderti la salute smanettando…mettici il firmware originale e te lo cambiano…
ciao freccianera.
che stranissima cosa. il tasto annulla non va su safari ma nelle altre applicazioni va tutto bene, anche nella stessa posizione di ANNULLA. pensi che mostrando questo difetto lo accetteranno come guasto per un cambio? se non funzionasse quella parte dello schermo in tutte le applicazioni sarebbe una cosa migliore da mostrare
davanti al lora fagli vedere il difetto del tasto annulla…poi se insistono gli dici di prendere un altro iphone e provare che il tasto annulla deve funzionare normalmente…visto che il tasto annulla e piu piccolo puo essere che si sia dannegiato solo quella piccolisima porzione dello schermo …anche sui portatili quando escono 3 pixel danneggiati sono costretti a cambiarlo per legge… non avere timore vai la senza problemi nn ti puoi tenere un telefono difettato dopo che hai speso tutti sti soldi…
senti quest’altra. metto la pagina di safari in landscape e fa la stessa cosa: non va il tasto annulla anche se si trova dalla parte destra alta dello schermo in landscape. però è sempre sulla parte sopra dello schermo, non so se mi sono fatto capire
però se lo giro ancora di 180 gradi FUNZIONA alla grande, cioè quando il tasto annulla va nella parte bassa del touch screen funziona.
meglio così, così gli faccio vedere che non va solo nella parte alta dello schermo
entro 14 giorni, non sette, a me lo hanno cambiato con uno nuovo perchè non usciva in tv e dopo avermi sostituito 2 volte il cavo component me lo hanno sostituito con uno nuovo imballato, e se volevo mi rendevani i soldi, hai 14 giorni di tempo.
se ti fanno storie fatti una stampa del decreto legislativo 24/2002
Vabbé non bisogna mai darsi alla disperazione, poi vedi glielo cambiano, quindi presto avrà il problema risolto
Ho fatto la prova il mio funziona!
Però il tasto è in alto a destra, non a sinistra.