Non funziona la fotocamera!

Da poco tempo non mi funziona la fotocamera, o meglio l’app nativa fotocamera. Premetto che non ho aggiornato il fw. Ho pensato che potrebbe essere qualche tweak di cydia ma non so. iPhone 4 iOS 5.0.1 Vi allego anche l’immagine ImageUploadedByTapatalk1350559884.179539.jpg

Sent from my iPhone 4

Provato un hard reset?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ci fai un elenco delle repo che hai aggiunto?

Rega c’è ho capito che volete fa le persone serie e quelli che seguono le regole del forum. Ma se io vi chiedo una cosa c’è un perché e mi serve l’aiuto. Non è che subito dovete farmi 30 domande per capire se scarico illegalmente! Essu no!!

Sent from my iPhone 4

Romans, ascolta,
nel forum NON si aiuta chi fa uso di materiale pirata,
ma se tu hai acquistato le app, che problemi hai? credi nulla, quindi rispondi alla mia domanda.
Grazie :slight_smile:

Ti dico che non scarico illegalmente. Mi vuoi credere, bene. Senno non fa niente

Sent from my iPhone 4

le cose basta dirle, con i termini giusti.
Senza alterarsi perchè sai, alterandoti come hai appena fatto, hai dato a tutti l’impressione contraria di quanto dici ;).

Attendi risposte.

Hai ragione. Ma ogni volta che scrivo qualcosa vi vengono fatte 50 domande su cosa ho installato o come. Senza darmi alcun aiuto.

Sent from my iPhone 4

Romans non hai risposto ad una domanda che ti hanno fatto sopra, hai provato un riavvio forzato del telefono?

ma non ha nemmeno modificato il titolo come richiesto

chiudo per richiesta di moderazione ignorata