ciao ragazzi,ieri ho aggiornato ad ios 6 e quando scarico una nuova applicazione non mi da la scritta ma solo la fascetta blu,ho provato anche a ripristinare ma niente
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
![IMG_1452[1].PNG](https://forum.iphoneitalia.com/uploads/default/original/2X/3/3ed9189ea1f102ed7547e21f83090f88189aa8d3.png)