non funziona il wi-fi

ciao a tutti, oggi ho attivato il wi-fi del mio 3gs jb e mi ha trovato subito il mio modem di alice e si è connesso, ma nella barra in alto (quella della batteria e dell’orologio) non mi spunta il simbolo del wi-fi…cerco di entrare nell’app store e mi dice che è assente la connessione wi-fi, dopo un po’ di tempo il simbolo del wi-fi appare, ma non posso comunque accedere all’ app store. Ho quindi provato ad entrare in safari, e mi dice: “Safari non può aprire la pagina perchè il server ha smesso di funzionare”. Dopo di ciò ho provato ad aprire l’app di iPhoneItalia e mi dice:“Connection The request timed out.”. Non credo che sia un problema del modem, perchè ci sono connesso dal pc…inoltre ho fatto un ripristino dal backup e non è cambiato nulla (premetto che il backup lo ho fatto ieri e il wi–fi funzionava perfettamente)…qualcuno sa aiutarmi???:crying::crying:

sembra che non sei connesso alla rete (web)
e’ un problema di linea al 99%

domanda: hai mai navigato in rete con quel modem?

certo ci ho sempre navigato, ed è la stessa con cui navigo adesso sul pc

ok si è risolto da solo comunque grazie per l’aiuto

salve a tutti ho lo stesso problema, quando con il mio iPhone attivo il wifi e provo a connettermi con la mia linea wifi va tutto bene, ma quando vado ad accedere a safari mi dice : Impossibile aprire la pagina (Safari non può aprire la pagina perchè non è connesso a internet)
Ho un router conitech e non mi ha dato mai problemi, neanche quando avevo il 3G mi connetteva senza nessun problema, da quando ho comprato il 3GS mi da questo errore…
Se qualcuno può aiutarmi perchè davvero non so cosa fare e su internet nessuno sa aiutarmi.
Grazie in anticipo per l’aiuto

C’è qualcuno? Perchè nessuno rispondeeeee? per favore aiutooooooooooooo

al 99% è un problema del router ???

PRova a spegnere e riaccendere il router. Fare un ripristino delle impostazioni di rete da itunes.

Prova l’iphone con un altro router. Se funziona, il problema è sul router.

Anche secondo me è un problema del router, perchè con altri router non mi da nessun problema. C’è un metodo per risolvere il tutto?

Il router è un Conitech…

cambia router! :smiley:

ps. che tipo di pwd hai sul router? intendo la codifica. xchè puo essere quello il problema

Scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci… Cos’è la pwd(sarebbe la password) comq se è qll è una WEP… ti prego aiutami…