Non funziona il vivavoce nè l'audio durante le registrazioni video iphone 4 ios 6!

Salve… ho comprato usato questo cellulare su internet da un paio di mesi. è un iphone 4 32 gb oramai non più in garanzia. Oggi l’ho ripristinato e in automatico me lo ha aggiornato a 6.0.1 in modo da toglierlo dal jailbreak… Qual’è il problema? QUando chiamo e attivo il vivavoce colui con cui sto parlando non sente la mia voce. Mi succede un fenomeno simile anche quando registro un video… si sente di sottofondo un brusio dell’ambiente… ma non la mia voce! Bene … quando lo comprai trovai un app che ora non ricordo che era indipendente e registrava video. Con questa applicazione riuscivo a sentire la mia voce durante i video. (oRa non ce l’ho più). C’è qualche buona anima che mi possa spiegare perchè ste sfortune possano capitare a me? Qualcuno a mai riscontrato questi problemi! Vi prego aiutatemi! :crying:

Non funziona il vivavoce nè l’audio durante le registrazioni video iphone 4 ios 6!

Ripristina il dispositivo in DFU senza recuperare il backup!

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

No non è cambiato nulla… continua a darmi lo stesso problema… però se parlo avvicinandomi al punto vicino al jack durnate il video… si sente leggermente la mia voce. Comunque ribadisco… non penso ci siano problemi… di registrazione… perchè il registratore funziona e l’app che c’era per fare i video funzionava !

Non funziona il vivavoce nè l’audio durante le registrazioni video iphone 4 ios 6!

In tal caso il problema potrebbe essere hardware…

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Una soluzione?

Non funziona il vivavoce nè l’audio durante le registrazioni video iphone 4 ios 6!

Allora,se non hai fatto il ripristino in DFU mode,segui il link sulla mia firma,e configura l’iPhone come nuovo dispositivo.
Se non cambia niente,contatta l’assistenza.

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

è quello che ho fatto precedentemente… ma no…non funziona!