non funziona il telefono...solo voi mi potete aiutare a salvare iphone

:cursing:Ragazzi ho un iphone 2g che ho avuto un problema dopo lo sblocco che avevo (jailbreakme + la stealth sim) avevo scaricato un programa e mi è rimasdta bloccata la schermata sulla piccolla mela, poi ho provato di tutto alla fine con Itunes 7,5 sono riuscito a metteri in recovery mode perche qndo facievo il restore mi da sempre errore dopo ho provato con Ziphone e mi ha sbloccato pero non funzionaba l’installer ne prendeva il telefono (riconosce pero la sim) dopo finalmente ho provato a passare a fw 2.0.1 con itunes 7.7.1 e mi ha ripristinato pero sempre en recovery mode, finalmente ho trovato la vostra guida su QuickPWNGui per sbloccare e mi ha sbloccato e passato a fw2.0.2 con installer e cydia pero non mi funziona il telefono (non prende con la sim italiana) mi potete aiutare cosa posso fare? Scusate il messagio cosi lungo pero volevo dirvi come era andata dal principio…solo voi mi potete aiutare a salvare il iphone

ho provato anche a scaricare bosspresfs 2,12b pero non vede la funzione telefono (funziona solo come itouch) cè un modo di salvare questo iphone

Non funziona la sim

ho visto che qndo inserisco la sim la vede pero qndo cerco d’mportare i contatti non fà nulla penso che non veda la SIM, cosa puo essere sucesso sapete dove prendere la imostazione di installer di anysim, magari e quello? ho anche provato con altre sim e niente

ma al momento il firmware 2.0.2 n on puo essere ancora sbloccato…

cerca di fare un downgrade a un FW precedente, sempre che sia possibile farlo…cmq sull’articolo riguardante il 2.0.2 era espresso molto bene di non aggiornare gli iphone 2g e i 3g “modificati” solo quelli diciamo vergini, cioè senza nessuna modifica dall’acquisto

downgrade

come si fà il downgrade a un FW inferiore, cmq anche con il FW1.4 nn mi funzionaba ila parte telefonica (qndo lo avevo sbloccato con ziphone).

non so se si possa fare il downgrade dalla 2.0.2, prova cmq a ripristinare la 2.0.1 seguendo le nostre guide