Non funziona il GPS nella mia versione

Nel mio Iphone 3gs svizzero ho installato ultrasnow, baseband 6.15 versione 5.1.1
Però il gps non funziona. Ho letto in internet che la versione 9.14b2 di REDSNOW risolveva il problema. Le guide dicono in modalità “normale” di jailbrekarlo… premo il tasto ma mi da l’icona del punto esclamativo ma nessun messaggio! Immagino perché sia già jailbrekato! Ho tanta confusione e dubbi… come sistemo allora il problema del 3gs ( e anche dell’iMessage che non funziona?) grazie mille a tutti!!

Sono messo esattamente come te! 3GS stranierio (americano), fw 5.1.1 e bb 6.15.00 Non mi va il Gps e neanche iMessage.
Di iMessage non mi frega più di tanto, ma il Gps deve andare!
Sul web non ho trovato soluzioni se non eseguire un down grade. Ma la cosa mi terrorizza… E’ stato un vero casino riuscire a farlo andare con la SIM italiana, e pensare di perderci altre 20 ore consecutive mi terrorizza! Sarebbe l’ideale se uscisse un fix da installare e via, ma non so se accadrà. Qualcuno Sto arrivando! Niente??
Aggiungo che a me il segnale Gps lo cattura all’apertura delle applicazioni (mappe e tomtom Italia originale), ma poi rimane li. Qualcuno Sto arrivando! Niente su un FIX per il GPS di iPhone 3GS straniero??? Helpppp!!

Ecco come eseguire il downgrade della baseband 06.15 grazie a Redsn0w – Guida - iPhone Italia Blog
ovviamente usate l’ultima versione di redsnow che dovrebbe essere la 0.9.14b2.
eseguite il downgrade della baseband e disinstallate ultrasnow riavviate e reinstallatelo e riavviate ancora dovrebbe andare in caso contrario disinstallate sia il fix che ultrasnow e riavviate e installate prima il fix riavviate e poi ultrasnow e riavviate dovrebbe andare.

se vuoi utilizzare il gps, devi eseguire il downgrade della baseband tramite redsnow…
Segui la guida postata da Tony73!
con la baseband dell’ipad il GPS non funziona!! :slight_smile:

Scusate, non ho ben chiara una cosa. Facendo il down grade della baseband, faro’ automaticamente anche il downgrade della versione di firmware? E che fw si andrà ad installare? Grazie

Facendo il downgrade della baseband, non esegui anche quello del firmware, il firmware rimane sempre quello che hai installato, mentre la baseband viene downgradata! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

No

Ok grazie delle delucidazioni. Provvedo e vi faccio sapere. Per sicurezza lo faro’ una domenica intera, provo la prossima.
Grazie a tutti

ragazzi ho messo sul mio iphone 3gs svizzero il fm 5.1.1 con sn0wbreeze preservando la baseband che è la 05.16.05. adesso per sbloccare la parte telefonica devo mettere la 06.15 giusto? ma come procedo? potete indicarmi il post o la guida da seguire non ho trovato niente. dopo aver messo la bb 06.15 devo fare il downgrade alla 05.13 e poi installare ultrasn0w da cydia? Help

Edit: Scusami Billie il fatto è che mi sto incasinando.
Allora come devo procedere? La bb 06.15 la installo da redsnow visto che con snowbreeze non l’ho fatto? l’iphone è partito subito non và solo la parte telefonica.
Dopo aver messo la bb 06.15 come devo procedere? mettendo ultrasnow fix o solo ultrasnow

Ti ho già risposto qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=101584

Non postare la stessa cosa in più discussioni