Non funziona gps con fw 4.2.1 (jailbreakkato)

Ciao a tutti!

Dopo tanto tempo che sono passato al fw 4.2.1 (jailbreack) mi sono accorto che non funziona più il navigatore…

Mi dice sempre in attesa di un segnale gps…

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? che da che cosa dipende?

Forse quando esce il nuovo programma per il jailbreack dovrò farlo con quello?

Grazie :slight_smile:

con cosa hai fatto il jb?
su quale dispositivo?

Sì, io ho lo stesso problema così come lo hanno tutti quelli che hanno eseguito il Jb su 4.2.1 con Redsnow b4 o successivi. Inolte - potrai verificarlo tu stesso - è disabilitato anche il Bluetooth nativo (e, a quanto pare, pure il Multitasking anche se nel tuo caso questo non è un problema: non è supportato da 3G ma solo da 3Gs e 4G).

Ad oggi non c’è alcun fix (soluzione) che possa risolvere questi problemi. Il DevTeam ha detto che sta cercando di farlo ma io, sinceramente, spero in un’imminente tool di RedHot che risolverà qualsivoglia problema. Lui è il migliore.

si chiama geohot… :stuck_out_tongue:

Sì, sbaglio sempre… Lo confondo spesso perché uso anche Linux RedHot. :smiley:

Ho eseguito il jailbreack con redsnow…:o

che disdetta…ma non doveva uscire un nuovo programma per il jailbreak?

P.s. Ho un iphone 3g

Allora se hai fatto il JB con Redsnow sia il GPS che il Bluetooth sono disattivati. Sia con la versione di Redsnow beta4 che seguenti. La versione definitiva (la 0.9.7) era prevista per il 31 Dicembre ma è in forte ritardo. Infatti si pensa che Redsnow (ovvero il DevTeam) verrà battuto nei tempi ancora una volta da Geohot. Se quest’ultimo rilascia un suo tool JB per 4.2.1 sarà garanzia di perfezione e stabilità.

si ma bisogna che sti tool (un plauso a chi li scrive è DOVUTO) “faccino” il jailbreak dei nostri poveri dispositivi e che li facciano fungere in toto! es. ho un ip4 preso a ottobre 2010 produzione settembre 2010 quindi antenna a posto aveva e ha ios 4.1 a bordo jbrekkato con limera1n e va da dio c’ho pure su il tomtom e va tutto gps ecc (ovviamente il bluetooth è ancora limitato fino a che non uscirà un programma per sbloccare pure quello)

Lo so ma non sempre sono così funzionali soprattutto se si tratta di bete release. Io, ad esempio, avendo comprato il 3Gs usato e già aggiornato non ho potuto recuperare l’ECID del 4.1 e quindi non ho potuto effettuare il downgrade e il JB con limera1n. :wink:

Grazie! Allora speriamo in geohot o in un aggiornamento di rednsow…grazie :wink: