Non funziona 3G su iPhone 6

Salve a tutti, mi scuso se questo argomento è già stato affrontato ma non ho trovato altre discussioni riguardanti.
Ho da poco avuto l’iPhone 6 che, poche ore dopo la prima accensione, mi ha proposto l’aggiornamento alla nuova versione di iOS8 e ho accettato senza pensare. Il mio problema sta nel fatto che, da quando sono passata alla versione 8.1.3, il 3G sul mio telefono non parte più. Sono certa che quando l’ho usato la prima volta funzionasse perché non avevo ancora utilizzato il wifi e ricevevo messaggi online, ma dopo l’aggiornamento ha smesso di funzionare. Inoltre, ho sempre soldi sul credito quindi non è problema di ricaricare, e ho provato ad accendere e spegnere varie volte.
Qualcuno sa cosa fare e come aiutarmi? Grazie a tutti!

ciao, prova a metterlo in modalità aereo una decina di secondi e poi levala, se non funziona prova a fare un ripristino impostazioni di rete…
se non funziona nemmeno così poi si possono provare altre strade un po più decise

Ho appena provato, spento il telefono, modalità aereo, disabilitati e poi riaccesi i dati, ma niente. Cosa può essere?

Parametri di rete??? Provato il ripristino di questi?? A vole capita…:wink:

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk

Appena provato anche questo e niente… Questo telefono l’ho preso su Internet perciò ho comunque un anno di garanzia, faccio prima a portarlo in un Apple Store? Potrebbero cambiarlo, forse

Mmm che gestore hai tim per caso chiedo perché lo stesso problema me lo fa’ la mia tim aziendale con l’ iPhone devo inserire manualmente i parametri perche quelli “auto” non consentono la connessione…

Hai provato a contattare il 119 ? Potranno farti un reset della tua linea. :wink:

Sono Wind, che numero è il 119?