Non fate "l'aggiornamento operatore" tim16.1 con ios 7.1.1

Ho fatto l’aggiornamento operatore Tim 16.1 che si è presentato dopo l’installazione di IOS 7.1.1 ed è successo che da quel momento sfiorando il tasto segreteria, presente nella app telefono, mi parte una chiamata alla segreteria con addebito immediato di 30 cent. Anche con tutte le segreterie disattivate. Il tasto si può toccate accidentalmente e tutte le volte ti fregano 30 cent. Ho reinstallato IOS, non ho accettato l’aggiornamento operatore, che adesso risulta il Tim 16.0, e sfiorando il tasto segreteria non avviene nessun addebito. TIM “furbetti”

salve,posso capire magari il disappunto nei confronti di tim,però si ricordi che siamo in forum pubblico e certi termini è meglio evitarli
per questa volta sistemo io

e sono 2 richiami per offese…

al terzo parte il ban

Chiedo scusa, la mia intenzione non era quella di offendere o di screditare un operatore che io mantengo tuttora. Volevo solo dare un contributo per la soluzione di un problema che mi ha angosciato per un mese e che sicuramente avranno in molti.

ci può stare, ma ricordati che qui dentro può leggerci chiunque e problemi non ne vuole nessuno…quindi abbi modo nel far presente le questioni :wink: tutto qui, grazie.

Ciao Pippo,
Ho iPhone 4S con TIM 16.1 ma quando tocco segreteria non pago niente :confused:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho iphone 4 e tariffa prepagata tim special. Il problema del tasto segreteria è noto, me lo hanno confermato le decine di impiegati che ho interpellato, inoltre alcuni lo risolvono eliminando il tasto segreteria con il jailbrek. Io ho fatto questo tentativo casualmente e ho risolto; con 16.0 cliccando il tasto segreteria mi risponde ibox ma poi controllando sul credito non viene detratto nulla, con 16.1 risponde un messaggio preregistrato che provoca un addebito di 30 cent. Anche su un iphone 5 ho verificato la stessa cosa. Non so che dire. Spero di essere utile visto che io stavo impazzendo senza trovare aiuto da nessuno.

salve mi aggancio alla discussione in quanto sono anch’io vittima del tasto selvaggio, ho installato l’aggiornamento tim 16,1 con ios 7.1.2 c’è modo di toglierla magari facendo un ripristino in dfu, non è che riprendendo il backup lo ripristino?
Grazie

mi rispondo da solo sperando di essere utili anche agli altri: ripristinando in modalità dfu e pur riprendendo il backup ma non eseguendo l’aggiornamento gestore lascia la 16.0 di tim e cliccando sulla segreteria telefonica risponde ibox senza alcun addebito.

grazie dell’ info :wink:

Grazie per l’informazione preziosa e per la disponibilità michy

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Salve, scusa se riprendo la discussione, prima di fare il ripristino in modalità dfu, hai per caso provato a fare il ripristino in modalità standard?

Ciao, che gli up sono vietati, lo hai letto nel regolamento?
Si può postare, consecutivamente al proprio messaggio, solo se sono passati 3 giorni, altrimenti, se nessuno ha postato, bisogna modificare il proprio ultimo post.

Ti consiglio una “ri” lettura (o lettura) del regolamento del forum, accettato in fase di registrazione.

Grazie.

E nel frattempo che rileggi il regolamento,attendo spiegazioni sul pM aggressivo e offensivo inviato appena adesso a me…senza alcun motivo.

Grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke