Non farò mai più aggiornamenti!

Scusate lo sfogo, ma ogni volta che aggiorno nasce qualche problema.
Collego il mio iphone al pc e avvio itunes, la schermata iniziale mi dice che c’è un’aggiornamento (5.1) per il device, io ho il 5.0.1,do l’OK, la procedura di download dura all’incirca 15 minuti, sono fisso sul display del mio pc per vedere se tutto và a buon fine, sembrerebbe di si, alla fine dell’aggiornamento la maledetta scritta “aggiornamento fallito”, ma perchè!!!
L’errore 1602 mi blocca il cell, tento in tutte le maniere di venirne fuori, “recovery”, nulla, lo metto in “dfu”, itunes non mi riconosce, ho seguito alcune procedure da voi suggerite, nisba! C’è sempre quell’odiosa immagine della presa usb col simbolo dell’itunes, lo so che stò abusando della vostra pazienza, ma che devo fare, oltre a non aggiornare mai più il mio iphone, possibile che uno stramaledetto aggiornamento non debba mai andare a buon fine?
Vi saluto e vi ringrazio.
ciao e grazie

sono problemucci che possono capitare…
hai la nuova versione di itunes uscita ieri?

Potrebbe trattarsi di problemi temporanei causati dall’affollamento dei server Apple

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Se non dovesse funzionare riprova il ripristino tra qualche ora

Ho iTunes 10.6.0.40, quindi l’ultima, ho provato come dici tu Billie, su Tinyumbrella ho tolto il segno di spunta su “SET HOSTS CYDIA ON EXIT”,collegato l’iphone a itunes per tentare di metterlo in dfu, esce sempre il simbolo “cavetto-itunes”, proverò anche più tardi, ma mi sà che sarà la stessa cosa.
Comunque grazie per il vostro interessamento.

Sarà stata una fatalità, ma ho provato a cambiare porta USB sul mio notebook, ed è andato tutto bene, itunes ha riconosciuto il mio iphone e ho proceduto al ripristino.
Che abbia potuto dipendere anche da quello? Boh!
Ciao a tutti.

Perfetto :wink:

chiudo per titolo generico