Non far spegnere il display quando suona la sveglia

Ragazzi, ma come faccio a non far spegnere il display o ritardare il suo spegnimento quando suona la sveglia? :cursing:

saluti e ringraziamenti anticipati?
Optional?

Buongiorno e grazie a te :blink:

Scusate, ho scritto di fretta. Buongiorno!

Qualcuno può aiutarmi???

Grazie!

Confermato anche dal supporto Apple: con iOS9 l’app Sveglia non impedisce più all’iPhone di entrare in stand-by così come succedeva con iOS8.

Quando la mattina vi suonerà la sveglia o vi alzate di scatto per disattivarla col semplice swipe o dovrete premere il tasto Home e poi fare lo swipe.

io la sveglia la disattivo tutte le mattine semplicemente premendo il tasto home e facendo riconoscere l’impronta… niente swipe.
Cosi sia sul 6 che ora sul 6s

Hai postato un messaggio consecutivo, vietato dal regolamento (Regolamento che ti invito a leggere e comprendere).

con iOS8 non andava in standby, lo schermo non si spegneva e bastava fare uno swipe per disattivarla o per rimandarla senza premere il tasto home.

Hai postato un messaggio consecutivo, vietato dal regolamento (Regolamento che ti invito a leggere e comprendere).

Non mi permetteva di modificare il commento. Ho contattato la Apple e mi hanno detto quello che ho scritto successivamente.