Non esistono backup!!

ciao ragazzi…ho cercato di trovare una discussione simile ma su tutte si parla di una cartella nel pc che nel mio non esiste! ora il problema è questo…hanno sostituito il mio iphone 4 all’apple store…era jailbreakkato l’ho aggiornato e l’ho portato, l’hanno sostituito e fin qui tutto ok. arrivato a casa lo attacco al pc e mi inserisce tutto quello che avevo prima (compreso foto e contatti) la sera decido di fare l’aggiornamento che avevo precedentemente scaricato perchè avevo intenzione di farlo a quello vecchio; qui commetto un errore : invece di cliccare su aggiorna ho cliccato su ripristina scegliendo il firmware 4.3.5, perciò mi ha cancellato contatti e foto. Ho pensato “no problem c’è il backup vecchio”… bene… nella lista c’è…non me lo fa aprire perchè c’è poco spazio su disco…BAH!! il problema fondamentale è che questa cartella Application Data/Apple computer, nel mio pc non esiste!! why??
GRAZIE PER LA PAZIENZA

NIENTE HO RISOLTO! l’ho trovato finalmente…l’unica cosa che vorrei sapere è come fare a distinguere i vari backup…si può anche cancellare la discussione per quanto riguarda il resto