Non è possibile ripristinare iphone perche il documento firmware non è compatibile...

ragazzi ho scaricato il firmware 3.1.2 per iphone 3gs ma quando vado a ripristinare il file mi da l’errore sopracitato …
cosa puo essere?!..

è tutto originale non è craccato o roba varia…

e italiano e lo comprato da 1 giorno…

grazie

ma lhai comprato nuovo?

si!

ma che fw ha il tuo iphone?

aveva originalmente il 3.1.2

e poi dopo ha fatto l’aggiornamento automatico a 3.1.3

però ho letto diversi post dove si dice che non posso tornare indietro e fare il blackrain vero?

però ho scaricato questo file

iPhone2,1_3.1.2_7D11_Restore

ma mi da sempre quell’errore

allora è ovvio che non ti faccia tornare indietro visto che apple non certifica più il vecchi fw come peraltro detto e ridetto su questo forum.
Per ciò che riguarda il tornare indietro dipende da tanto fattori primo tra tutti ecid salvato ma ti consiglio di prenderti un pò di tempo per leggerti il forum troverai tutte le informazioni che ti servono

si infatti sul 3gs nn si puo piu montare il 3.1.2 una volta fatto l’aggiornamento cmq sul forum leggo post dove mi sa che si puo fare il downgrade!

confermo il downgrade si può fare con quel FW

come posso tornare al fw 3.1.2 altrimenti non mi fa jailbrekkare la mela…

ho lo stesso problema come posso fare???

anchio stesso problema

io mi blocco sempre nell’ultimo passaggio di iRecovery dove bisognerebbe fargli fare il boot perchè la console mi dice “iphone o ipod not found”

Salve è successo anche a me ieri sera nel tentativo di ripristinare il firmware 3.1.3 proveniente dal 4.1 su iphone 3gs australiano jb con limera1n.
Ho utilizzato l’ultima versione di itunes 10.1 ma penso che il problema sia che anche per il 3.1.3 apple abbia bloccato la firma digitale…
Mi ha fatto solo ripristinare il 4.1.:cursing::cursing:
Purtroppo avendo aggiornato al 4.1,successivamente con umbrella ho salvato l’shsh e adesso non mi ritrovo + l’shsh del vecchio firmware che avevo slavato in locale.
Da quello che ho capito mi sà che me lo tengo stò benedetto 4.1 in attesa che magari con il 4.2 qualchosina cambi.Accetto consigli per qualche scorciatoia per ripristinare al mio vecchio fw 3.1.3 anche con baseband aggiornata.