Non è possibile ripistinare iphone 5s

ciao a tutti… mi è entrato il telefono in modalità di recupero ed ho provato ad effettuare il ripristino, ho messo in dfu e ho fatto shift più mouse su ripristina su itunes, ho selezionato il firmware ma itune mi dice così: non è possibile ripristinare l’iphone “iphone” perché il file firmware non è compatibile. io ho scaricato la 7.1.1 GSM , il mio telefono è italiano quindi penso sia quella giusta. Cosa posso fare? Grazie

ciao, utilizza la versione global :wink: è li il problema

anche in Italia sono venduti i dispositivi GSM + CDMA

Ciao , grazie per la risposta. Sicura? la mie versione è la a1457. te lo chiedo perché la dovrei riscaricare e ho internet con la chiavetta a volume

si, visto il problema è l’ unica soluzione

ok grazie. ora provo

prego :wink: facci sapere

ora mi inizia il ripristino, ma arriva alla fase ripristino iphone in corso e finisce li, praticamente si interrompe a metà di questa fase e finisce dicendo puoi scollegare iphone facendo partire i 10 di finestra per la chiusura automatica come se avesse ripristinato con successo, ma l iphone resta in recovery mode

Mmmmmm non è normale…prova ancora e se è il caso prova su un altro pc…sempre in dfu

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

ho provato 3 volte, due in dfu e una in recovery ma niente. Non ho altri pc su cui provare perche sono in vacanza… Non so piu cosa fare

le cose sono queste : o itunes è un po in tilt e quindi dovresti eliminarlo insieme alle sue dipendenze e installarlo nuovamente (ovviamente l’ ultima versione), o il tuo pc ha qualche problema e per questo dovresti usarne un altro, o il tuo iphone ha un danno hardware…

vista la tua situazione tenta e spera per itunes

Io ho appena eseguito ed ho di nuovo iOS 7.1.1 utilizzando firmware GSM+CDMA :grin::wink:

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

vabbe ora provo ma non penso che sia il pc…proprio ora mi doveva lasciare sto telefono

eh…in vacanza poi non deve essere per niente piacevole…

facci sapere e speriamo bene

Riprova e NON scollegare iPhone da pc fino a che non ti si riavvia definitivamente

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Fatto la stessa cosa in DFU ed ora ho 7.1.2

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it: