non è il tasto home difettoso ma il problema è software, e ora?

proprio poco fà sn venuti a prenderlo il mio ip4 >.< lo spero ank io xP

Scusa Mauro ma alla fine che cosa ti ha detto APPLE IN VIA UFFICIALE è un problema HW oppure software??? Ciao resto in attesa

Ragazzi dopo 3 gg che non faccio altro che parlare con assistenza del secondo livello, dopo ripristini e tanto altro, siamo arrivati alla conclusione.

Il problema del tasto home che fa cilecca, nel mio caso è dovuto ad un app le anche se chiusa va in conflitto, come citato sopra l app in questione e Findmyiphone, e quindi MobileMe, la ragazza dell assistenza ha mandato la pratica agli ingenieri, tra poco mi ritroveró a parlare con steve in persona xD.
BMW sono felice di aver risolto il problema, dopo ke non ci ho dormito tre notti.
Posso anche rinunciare al servizio, ma avendo ormai aperto la pratica attendo 5 gg lavorativi la risp degli ingenieri. Il problema di Findmyiphone non ce l hanno tutti, infatti ad un mio amico non si presenta. Spero di essere stato d aiuto a qlk1. :wink:

X capire che il problema era Findmyiphone ho dovuto testare il tel. 1 giorno senza app installate ( nessun problema) e un giorno solo con find e attivazione mobile me in questo caso il tasto home in mezza giornata (dalle 9.00 alle 14.30) si è impallato 4/5 volte, penso non ci siano più dubbi.

Bella ragazzi ora proveró anche io a rimuovere questa app anche a me era venuto questo trip ma avendo jb credevo fosse colpa sua… Vi faró sapere

non c’entra il jb, l’avevo pure io ma non è cambiato nulla riportando il fw originale.