Non disponi dei privilegi, iPhone XS su iTunes

Ciao a tutti, sono Gaia e sono nuova qui nel forum! Ho acquistato recentemente un iphone XS, ma ho qualche difficoltà con la sincronizzazione su iTunes.Â
Prima avevo un iPhone 6s, che si collegava e faceva backup senza problemi. Appena collego il nuovo iphone mi appare questo messaggio:" iTunes non ha potuto collegarsi a iPhone “iPhone” perché è protetto con un codice. Prima di usare iPhone con iTunes, devi inserire il codice. " Autorizzo e inserisco il codice, e successivamente mi appare questo messaggio:" iTunes non ha potuto connettersi a questo dispositivo iPhone. Non disponi di privilegi.". Non capisco proprio cosa dovrei fare, non sono molto pratica di queste cose, ho cercato molto su google e pare nessuno abbia avuto questo problema! Ho letto di autorizzare il pc da itunes, e l’ho fatto, ho letto che potrebbe essere un problema dovuto ad itunes ed ai suoi aggiornamenti. Purtroppo ho un mac del 2011 e mi risulta difficile persino effettuare degli aggiornamenti! qualcuno saprebbe chiarirmi le idee? vi ringrazio e buone feste! Gaia

ciao , scusami ma mi sta succedendo la stessa identica cosa con il mio iphone comprato ieri… non sono riuscita in nessun modo a risolvere!! tu sei riuscita?? puoi aiutarmi se ti ricordi…? grazie per ora

Il problema molto probabilmente è dato dalla vecchia versione di iTunes