Non da piu segni di vita

Salve a tutti, ho un piccolo grandissio problema con il mio iphone 3g. Da qualche giorno non si accendeva piu si fermava sulla mela cosi collegato al pc per provare a fare un ripristino anche in modalita dfu, ma niente da fare arrivato ad un certo punto mi usciva errore 28. cercando sul forum ho visto che altri avevano questo problema e uno era riuscito a far ripartire l’iphone smontandolo e staccando la batteria. Allora disperato ho aperto il mio iphone fino a scollegare la batteria per un oretta e qualcosa poi l’ho rimontato con molta attenzione e qua la sopresa non si accende piu in nessuna maniera. Vi prego aiutatemii??

aiutarti? e come? probabilmente l’hai rimontato male

non credo

montato male non credo non ho trovato grosse difficolta avendo anche una certa esperienza su cose del genere. Solo se c’e qualce particolare che non conosco qualcosa che deve andare in un crto modo.

hai provato a riavviarlo (home + power) quando è collegato alla corrente?

scusa ma prima si accendeva, l’hai smontato/rimontato e non si accende più, direi che sia abbastanza ovvio che qualcosa è andato storto

adesso ho provato la combinazione home+power ma niente da fare.

si e vero ke prima si accendeva ma mi sembra di aver rimesso tutto esattamente come stava.