Non comprate libri online da lafeltrinelli

Ragazzi vi racconto la mia esperienza…sto scrivendo la tesi di laurea ed avevo bisogno di un libro,cosi gironzolando un po vedo che lafeltrinelli lo vendeva come ebook,attratto dal fatto di poter avere il libro immediatamente e di poter risparmiare circa 10 euro rispetto alla versione cartacea(che costa 30) decido di acquistarlo.
Loro mi mandano immediatamente il codice e lo scarico,fin qui tutto bene,lo apro e riesco a leggerlo per 2 giorni,dopodiche non so come il file perde la licenza(per chi nn lo sapesse gli ebook acquistati online vanno aperti solo con Adobe digital edition),io provo in tutti i modi,seguo diverse guide trovate online ma nada,il file nn si apre…a questo punto contatto direttamente adobe,e un operatore mi dice che è un problema del file e l’unica soluzione era contattare chi mi aveva venduto l’ebook perchè DOVEVA ridarmi un nuovo codice per scaricarlo.
Ebbene scrivo tutto ciò alla feltrinelli circa 10 giorni fa,loro mi rispondono dopo 3 giorni con cosa?con una guida,scritta tra l’altro in inglese, su come “dovrei” fare per sbloccare la licenza,seguo la guida ma nada anche stavolta.
Gli riscrivo circa una settimana fa,spiegando che la guida non funzionava e che gli stessi operatori di adobe mi avevano detto di farmi mandare un codice nuovo per l’ebook…ebbene loro in una settimana non si sono degnati manco di rispondermi,ora mi ritrovo ad aver speso 20 euro per leggere un libro 2 giorni,e a doverne spendere altri 30 per riacquistarlo,ovviamente altrove…
Con questo post voglio solo mettervi in guardia e dirvi che ci sono siti sicuramente migliori per i vostri acquisti di libri online…un saluto a tutti