Non comprate dall utente ambros 94!!!!!

ok kekko capito…
prima di fare offerte domani chiamo la apple per chiedergli la questione dello scontrino ovvero se a 410 fatturati sullo scontrino ho la garanzia oppure no…
a domani ciao…

non capisco cosa??

vabbè chiama chi vuoi no problem!!! :slight_smile:

Ciao kekko,
ho chiamato la apple stamane e mi hanno detto che se presento lo scontrino con 410 euro non mi vale come garanzia…
io per il momento non faccio offerte…

gianny io ho parlato con la mia negoziante e ha detto che non cè nessunissimo problema!!!

kekko che vuoi che ti dica… chiama anche te la apple e vedi cosa ti dicono!
io cmq ti offro 370…fammi sapere…

guarda gianny…a me la mia negoziante mi ha dato quello scontrino perchè non lo trovava piu’ il mio!!

cmq lo tengo il mio caro i phone(io l ho pagato 570) e a 370 ti posso dare solo lo skermo( skerzo:) )
e comunque se dovessi venderlo io do una fotocopia dello scontrino del negozio ecc…chiamando al negozio e kidendo di kekko la negoziante mi conosce:) quindi se non sia mai il mio i phone mi darebbe qualke problema lo porto al negozio e se la vedono loro :slight_smile:

Cmq questo ambro94 non si fa sentire in chat da due giorni quindi posso constatare che è proprio un truffatore…

Ripeto attenzione!!!

sono stato da un negozio apple e mi hanno detto che per la garanzia non serve assolutamemte lo scontrino… basta solo il codice imei!!!

per curiosita ho anche chiamato il numero verde e mi hanno detto la stessissima cosa!!!

Raga state andando un pò off-topic continuate nella sezione mercatino per le alte contrattazzioni… anche perchè orami abbiamo capito che nn c’è da fidarsi dell’utente da te citato! :wink:

ok sooooooooooooooorrryyyyy :):slight_smile:

24

Do not want to have a strong strongAlmost blue aftertaste NianhuaBoring ownThat once the commitment was only a dreamRandom Thoughts