NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE IL 3Gs

Ragazzi ho una proposta, premetto che ho un 3G 16 GB ed anch’io vorrei il 3Gs, se agiamo tutti insieme ed effettivamente la massa non lo comprerà si troveranno solo una ristretta cerchia di ricconi e pochissime vendite con un’evidente flop di TIM e VODAFONE sul mercato italiano, magari la Apple lo darà anche a TRE e WIND, oppure potrebbe imporre ai nostri due operatori una riduzione del costo del 3Gs.
Che ne dite?
Però dobbiamo cominciare a scrivere su tutti i forum ed essere compatti e resistere a non spendere questa follia, seppure a 50/100 € in meno da quello che si prospetta!
Da soli possiamo fare poco, ma tutti assieme, li schiantiamo i nostri cari operatori con l’esclusiva.
Aderite tutti!!!

Quello che dici è molto corretto…anche la tua proposta è molto corretta ed andrebbe seguita. A mio avviso però nn è stata capita una cosa in particolare:
In Italia vi è sempre stato un mercato dei carrier telefonici molto anomalo…cioè profondamente diverso dagli altri paesi per volume di vendite, tipologie di contratti offerti ed abitudini dei consumatori. Tim e Vodafone nn hanno interesse a vendere 1.000.000 di iphone slegati da piani di abbonamento! La sola vendita del telefono nn fa gola a nessun carrier, con questi prezzi…cercano di disincentivare le persone ad acquistarlo a prezzo pieno…e giocando sul forte appeal che ha il prodotto, sperano di incastrare gli utenti nelle loro tariffe a contratto…che rappresentano la vera polpa degli utili di tim…voda o chicchessia

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g-s/16818-non-acquistatelo-4.html

Chiudo.