Non compare più l'icona WI-FI e non si connette

Buongiorno a tutti,

da una settimana l’Iphone 3G che ho mi da un problema.

Mi è sempre funzionata la Wi-Fi, ma da una settimana a questa parte non si connette più.
QUando attivo il Wi-Fi da impostazioni (o dall’SBSetting) non compare più a fianco dell’operatore il simbolo di Wi-Fi e non si connette più. E’ strano perchè quando uso un’applicazione del tipo Wi-Finder mi trova le reti wi-fi disponibili, ma anche cliccando su “connect” mi da l’errore “Failure error -6” e non si connette.

E’ strano poichè mi sono sempre connesso alla rete di casa, ma di colpo non più.
Ho provato a riprsitinare le impostazioni di rete ma dopo che si riavvia l’iphone stessa storia, niente simbolo e niente connessione.

Qualcuno sa aiutarmi a riguardo? Ho il firmnware 2.2 e il JB.

Grazie.

Pietro

prova a ripristinare le sole impsotazioni network

Ciao Giuseppe,

in che senso? Come ho scritto ho già fatto il ripristino della rete.

Riprendo l’argomento: ho aggiornato al 3.0 ma niente, mi vede le reti wi-fi ma non si connette. Non compare l’icone wi-fi a fianco del nome operatore.

Qualche consiglio a riguardo??

Grazie

pensa che io ho l’iphone da un giorno, fino a ieri vedevo tutte le reti wifi, da oggi nessuna… sto ripristinando proprio ora, devo pure rifare il jailbreak uff…speriamo funzioni almeno