Non compare mai badge rosso di notifica aggiornamento iOS

Ciao a tutti, non ho mai visto il badge rosso sull’icona ingranaggio che segnala l’aggiornamento di iOS. Se entro a controllare vedo che è disponibile un aggiornamento e di conseguenza lo metto in scarica. Nelle opzioni di “aggiornamenti automatici” ho attivo quello dello “scaricamento automatico” ma essendo anche in wi-fi tutto il giorno non scarica nulla. Vorrei capire perchè non mi compare la notifica tramite badge, della presenza di un aggiornamento ma devo entrare io a verificare.
Grazie per l’aiuto.

Ciao a tutti , mi collego a questo topic perché anche a me non mi compare più badge rosso sugli aggiornamenti dell App Store e non so il perché, fino a poco tempo fa mi comparivano , e non ho modificato nulla

Ciao,io sono propenso a fare gli aggiornamenti di sistema diversi giorni dopo(anche settimane) dal rilascio di una nuova versione di iOS,e a volte il badge mi compare dopo tot giorni o settimane,penso che sia un po’ come con iTunes che ti dice”il prossimo aggiornamento verrà cercato in tale data”.
Ma mi è già capitato di andare in impostazioni e dover amdare a cercare io l’aggiornamento perchè iOS non m’informava del nuovo aggiornamento.

Forse sbaglio a scriverti la risposta essendo un off topic(Amministratori se caso lo elimino).
Per il tuo problema prova a uscire dal tuo account Apple e ri accedervi e poi controlla che sulle notifiche App store abbia attiva l’opzione Badge.

Grazie per la risposta. Ho provato a scollegare il mio account è a rimetterlo ma per ora nulla è cambiato. Aspetterò ancora qualche giorno come da tuo consiglio poi farò l’aggiornamento manualmente.

Ripropongo il problema che non viene scaricato l’aggiornamento iOs in automatico per capire se qualcuno può intervenire ed essere d’aiuto. (iphone 11)