Non compare l'icona di limera1n sulla spring

hai provato a riavviare?

Scusa posso una domanda che forse qui non ci azzecca… ma Cydia in italiano c’è da qualche parte o mi manca la repo giusta??
Grazie

Si ho riavviato ma nnt il bello che quando va in dfu nn compare la gogna verde
Cmq se vuoi cydia in italiano basta scaricare cydia in italiano

stesso identico problema con iPhone 4.
Mentre eseguo limera1n non compare mai la goccia verde a tutto display durante la procedura e poi non compare nella springboard.
Ripristinato normalmente e in dfu.
Niente di niente.
Aspettiamo la versione per mac, magari cambia qualcosa

sapete dove trovare la repo per cydia in italiano?

Vai in cydia poi su cerca e digita cydia in italiano dovrebbe trovartelo

Ho provato di tutto e di più ma nnt ho provato ank a riavviare ma nnt

se non c’è la repo giusta non puo trovarla…tu hai il 4.1 con cydia in italiano? se si, per favore vai in source o sorgenti e dimmi il nome della repo che contiene cydia in italiano… grazie

ma mi sa che al momento hai altri problemi vedo…ad ogni modo io ho dovuto usare un vecchio pc perchè sul mac non andava anche lanciandola dalla parte Win…e siccome anche l’altro pc era incasinato forte ho dovuto formattare, istallare e ripartire da zero…poi ho messo la goccia verde e tutto è partito alla grande…

Ragazzi io non ho avuto nessun tipo di problema con LimeRa1n…solo un rallentamento in Cydia…e poi non trova repo
x installare cydia in Ita…qualcuno conosce il link giusto?

La trovi nella repo di ispazio xo ora questa repo nn funziona

ragazzi io avevo lo stesso problema con il mio 3gs vecchio boot e già JB da 3.1.3 con blackra1n, a 4.0.1 con spirit.Insomma ho provato e riprovato ma non compariva mai la goccia verde.Ho risolto così
disconnesso il 3gs
riavviato il pc
lanciato limera1n(waiting for device)
ho collegato il 3gs acceso alla usb(diversa)
si è spento ed è partita la procedura per il JB
portata a termine è comparsa la goccia verde sul display dell’iphone
e dopo anche sulla springboard
Ora tutto ok
Spero possa servire ad altri