Non compare l'icona di limera1n sulla spring

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come mai, anche se pare che la procedura sia completata, non mi compare affatto l’icona sulla spring del cell? Ho spento e riacceso almeno 10 volte e la procedura l’ho fatta e rifatta… niente…
ho un 3GS, vecchio boot, firm 4.1
grazie per l’aiuto

hai usato la beta 3 come versione?

… sono rimasto alla beta 2 mi pare, mi sono fermato alle 4 di mattina… aspe vado a vedere sul sito…

…però qui dice che è fissato il problema del nuovo boot…ora ci provo… senti visto che sei qui e intanto ti ringrazio… se faccio tutto dal Mac ma usando VMWare Fusion pensi sia lo stesso?

in teoria si…dico così perchè non ho riscontri di nessuno che abbia provato con tale metodo

sul mac come ti ho detto sopra, non va.
ora provo su un win normale…

anche a me non compare l’icona…
l’ho provato a fare già un paio di volte, ora lo ripristino e riprovo…

il bello che dallo stesso pc mio fratello pochi minuti fa è riuscito a farlo con successo…bha speriamo bene

niente di niente…non mi compare l’icona… ho seguito la procedura ma se ho letto bene in giro, dovrebbe comparire alla fine sella stessa, la goccia verde grande sull cell dopo che compare sul pc il DONE … spento e riacceso varie volte… ma perchè???

scusa ma hai un 2g?

Limera1n non è compatibile conil 2g ne con il 3g (almeno da quanto leggo dalla guida sul blog)

hai controllato se per caso hai una icona bianca?

io ho un 3gs vecchio boot con firm 4.1 … ora provato anche con beta4… ma perchè non vedo st’icona nella spring??? aiutooooooo è da ieri sera alle 10:30 che sto facendo…

non vedi una goccia verde o un icona bianca con scritto limera1n??

non vedo ne l’una ne l’altra… la procedura sembra essere completata… ho riavviato piu volte il cell ed ora scaricata la beta4 ma niente…

… nessun aiuto???

ma il tuo era jailbroken?

secondo me devi ripristinare senza riprendere il backup, e provare a rifare la procedura!

ho fatto già così stanotte…e sotto non avevo nessun jb in quanto mi si era impiacciato forte un paio di giorni addietro… praticamente è verginello verginello…

hai fatto il ripristino normale da itunes oppure in dfu ? nel caso fallo in dfu!

prova a ravviare il pc e verifica le porte usb,magari cambia porta!

ragazzi stesso problema
ho un ipad non mi compare nessun tipo di icona verde bianca o grigia nella springbord ho pravato pou volte ma nnt

Fattoooooooo… allora il problema da quello che ho visto è di avere iTunes attivo col cell visto dallo stesso… quindi lanciare iTunes, controllare che veda il cell e lanciare la mitica goccia verde e tuttoapposssstooooooo è dalle 2230 di ieri sera che ci combatto…ki l’ha dura la vince…
un grazie a chi mi ha risposto e a chi mi ha aiutato…

a me non funziona lo stesso :frowning: