non compare durata utilizzo batteria

Salve a tutti siccome non ho trovato niente a riguardo ho deciso di postare… in pratica nonostante faccia un ciclo completo di carica, ovvero lo faccio completamente scaricare fino a quando non si spegne, poi lo faccio caricare tutto, non compare la durata di utilizzo…

come faccio per far visualizzare la durata di utilizzo?

grazie

Sinceramente non ho capito bene cosa intendi!
Non riesci a vedere la percentuale di carica?
Vai su
Impostazioni
Generale
Utilizzo
E attivi tale settaggio!

Penso parli dei dati di utilizzo e standby

Sent from my iPhone using Tapatalk

esatto, in particolare i tempi di utilizzo e standby

dovrebbero comparire dopo ogni ciclo di ricarica completo… se tu lo ricolleghi al pc o al caricatore da muro,spariscono…prova a fare un ciclo completo e non caricarlo più…vedi un po…se continuano a non comparire prova un riavvio forzato (home + power fino alla mela) e vedi un po con un nuovo ciclo…altrimenti non resta che il ripristino

Ciao, se lo metti in carica da acceso e poi lo spegni, devi staccare il cavo della ricarica DOPO averlo riacceso, altrimenti non indica i tempi di utilizzo. In pratica va sempre sconnesso dalla ricarica da acceso.

io la faccio sempre scaricare tutta la batteria, fino a quando non si spegne insomma, e poi la metto caricare tutta, fino al 100% e poi lo stacco…
però non compaiono lo stesso i dati!

Quindi lo connetti da spento, lo lasci accendere da solo (quando è in carica da spento fa così) e poi lo sconnetti dalla carica sempre acceso? Se è così prova una volta a metterlo in carica da acceso quando ancora la batteria è attiva, magari intorno al 5%.
Ricorda che comunque non è necessario sempre farlo spegnere prima di caricarlo, è sufficiente due/tre volte al mese.

esattamente, proprio cosi

ora proverò come mi hai consigliato al 5%
vedo se compaiono e ti faccio sapere

grazie

EDIT: provato ma non compare lo stesso .-.