Non compare dolby Atmos sul menu impostazioni

Salve a tutti! Ho notato che dopo l’aggiornamento a IOS15 su iPhone 12 sotto la sezione Ipostazioni-Musica non compare la voce Dolby Atmos, ragion per cui non posso usufruire di questo servizio pur avendo AirPods Pro.

Ciao
Io su iPhone 12 Pro Max con iOS 15 ho la voce Dolby Atmos nella “sezione” Audio.

Prova a riavviare… in caso dovrai provare a ripristinare

Il problema è proprio questo! Io vado su Impostazioni-Musica-Audio ma la voce non c’è!! …per ripristinare che intendi? Cosa devo fare?

Edit
Ho fatto già riavvio e riavvio forzato…ma nulla!!

Ciao
I messaggi consecutivi sono vietati.
Se nessuno ha scritto devi modificare il tuo ultimo messaggio.

Con ripristino intendo ripristino… ovvero mettere in DFU, collegare ad iTunes ed installare nuovamente il firmware pulito e completo.
Successivamente potrai riprendere il backup da iCloud.

Pensi sia possibile che al prossimo aggiornamento software tutto ritorna alla normalità?

Mi ci vorrebbe la sfera di cristallo per dirti cosa simile.

Niente sfera di cristallo…ho aggiornato a IOS15.1 e non compare nulla. C’è sicuramente un problema a monte!! Potresti gentilmente aiutarmi? Indicarmi passo dopo passo come fare per ripristinare? Oppure se esiste una guida a riguardo? Grazie in anticipo.
Provo ad allegare la foto della sezione AUDIO

…la funzione, da quel che si legge, è disponibile solo per gli abbonati Apple Music… e dalla schermata che hai allegato, tu non lo sei…

Grazieeeee 1000!!! Adesso funziona alla grande!!!