Non compaiono più i testi delle canzoni nella Lockscreen

Salve a tutti. Vorrei esporvi il mio problema, nella speranza che qualcuno mi possa dare una mano: un giorno (così, da un momento all’altro) il mio iphone (modello 4S con Jailbreak) non mi visualizza più i testi delle canzoni nella loockscreen (cosa che prima mi faceva senza problemi); quando mi sono accorto del problema ho provato vari modi, tra cui (prima di tutto) la sincronizzazione, ho reimpostato le impostazioni di fabbrica, ho provato a ripristinare, ad aggiornare il software all’ultima versione (la 5.1.1), e poi ho rieffettuato il jailbreak… ancora nulla (con nessuna soluzione!). Mi sono accorto che il problema è apparso qualche giorno dopo aver cambiato PC, e aver importato le vecchie informazioni di Itunes, forse potrebbe non centrare nulla, ma ho preferito dirlo.
Ah! Ovviamente, nell’app musica, quando metto una canzone contenente un testo, esso viene visualizzato normalmente. Questo è tutto, spero qualcuno mi possa dare una mano.

Hai ripristinato in DFU? Per caso hai aggiunto Repo in cydia oltre a quelle di default?

Ho ripristinato senza DFU, e prima che mi apparisse il problema (quindi anche prima del ripristino) non avevo installato nessuna repo da cydia. Ho pensato, questo problema potrebbe derivare dall’installazione o dalla disinstallazione di un Tweak installato da Cydia?

Elenca i tweak!
Ah, e cmq ripristina da DFU e vedrai che tutto si risolve

Risolto, era un tweak (che dopo aver disinstallato, non mi permetteva più di visualizzare i testi nella lockscreen), e ho scoperto che di default nessun dispositivo apple permette questa “funzione”.