Non ci stò capendo niente...Il 3gs con 3.1 si può Jailbreakkare?

Sento parlare di custom firmware di ecid di 3.01 non ci stò capendo più niente.Io ho un 3gs aggiornato normalmente alla 3.1 mi chiedevo se posso jailbreccarlo?Se si ci sono controindicazioni del tipo stabilità autonomia o quant’altro?

Se hai il 3.1 devi attendere oppure farlo con un MAC.

Fortunatamente ho un mac.Mi potresti postare la guida?
Ma bugs problemi di stabilità autonomia non ce ne sono?

La trovi sulla home del sito alla voce “Jailbreak 3GS” e c’è la guida solo per MAC.

Tutti coloro che hanno un firmware 3.1 già installato devono ancora attendere il lavoro del DevTeam o, se hanno salvato l’ECID su Cydia, possono effettuare il downgrade (Mac/Windows)

Che barba…Io non ho l’ecid ho il 3.1 e non l’ho mai jailbrekkato per paura di rendere l’iphone instabile me credo che sia un must con tutti i limite della apple.Speriamo bene…

siete di coccio allora!!!
ci sono 10 post che parlano di questo…
la guida per mac riguiarda i possessori di 3gs che hanno montato un firmware 3.0 oppure 3.0.1 già con jailbreak.
Per chi ha 3gs con firmware 3.1 originale deve attendere il programma di sblocco snowbreeze non ancora rilasciato.

Calma non ho letto tutti i post.Solo che ultimamente ho notato che escono come funghi nuovi post di gente che sostiene di aver jbrekkato il 3.1 Anche se poi è solo tanto rumore per nulla o hanno un 3.01 già jailbreccato o l’ecid.Non uscirá mai sto jailbreak nativo per il 3.1 ormai ho perso le speranze…

Sono riuscito a comprare in USA un 3GS FW 3.1 senza contratto AT&T. Per usarlo come telefono devo anch’io attendere il jb o gia’ esiste qualche altro sblocco per la sola linea telefonica?
Grazie per l’aiuto.
ciari

ma cosa intendete per originale …nativo???xche se nativo allora si nn esiste jb ma se io ho un 3gs nativo con 3.0 ho aggiornato normalmente alla 3.1 e ora ho voglia di fare il jail …lo posso fare!!!

Esatto, cosa si intende per originale e nativo???

Praticamente io ho acquistato l’iphone con il fw 3.0 o 3.0.1 ora non ricordo, ho fatto il jb ed è andato tutto bene.
Avevo il mio bel telefono con il fw 3.0 o 3.0.1 jb poi a causa di un problema ho dovuto ripristinare il telefono tramite itunes e mi sono ritrovato installato il fw 3.1

  1. A questo punto io e tutti quelli come me che avevano prima la ver. fw 3.0 o 3.0.1 jb posso in qualche maniera fare il downgrade alla ver 3.0?

  2. quelli che hanno acquistato negli ultimi giorni l’iphone e si sono ritrovati il fw 3.1 installato non possono fare niente?

grazie

invece il mio dubbio era un altro io avevo il3.0 nn jailbreak ho aggiornato da itunes al 3.1 normalmente ora mi sono deciso di fare il jail lo posso fare? io penso di si!!!xche cmq il mio 3gs nn è nativo 3.1 ma 3.0

Se per ogni motivo avete aggiornato tramite itunes l iphone al firmware 3.1, il jb al momento non è possibile effettuarlo in quanto il programma (probabilmente greenpoison) non è ancora stato rilasciato.
Questo nemmeno se prima avevate qualsiasi firmware con jb.
Spero di essere stato chiaro

A breve “potrebbe” uscire qualcosa per utenti win. Per utenti mac è gia uscito qualcosa.

Trovate tutto sul blog, www.iphoneitalia.com , usando il tasto cerca.

Questo 3d è ripetitivo, copia di altri gia attivi e pressochè inutile.

Chiudo.