Non ci riesco!!! AIUTOOOO

ciao ragazzi ho preso da pochissimi giorni un iphone 2g usato di un amico. dopo aver fatto come uno scemo l’aggiornamento, l’ho portato in un negozio, non conoscendo la vostra esistenza, che me lo ha sbloccato. dopo poche ore pero, all’improvviso nell’aprire un applicazione si è bloccato… tutto nero e nient’altro!! Al che l’ho riattacato ad itunes e l’ho ripristinato (ieir sera). per fortuna si vede tutto, però ovviamente mi ridà il problema di non riconoscere la SIM.
qualcuno puo mandarmi la procedura per sbloccarlo dall’ultimo aggiornamento, cioè quello che ho fatto ieri su itunes? o se magari gia c’è il link? io ho cercato ieri notte fino alle 4 ma non sono riuscito!!

vi ringrazio in anticipo e spero potrete aiutarmi

guarda al momento non puoi fare nulla perche hai aggiornato al 2.2, malgrado la baseband sia la stessa. QUindi attendi qualche giorno, il tempo che esca il nuovo pwnagetool…

Il negoziante ieri ci è riuscito… ed io avevo fatto la stessa procedura due giorni fa!!
certo poi si è bloccato, pero intanto era riuscito a sblocarlo…
ok aspetto, grazie mille!!

ieri te lo ha sbloccato perche era con firmware 2.1, tu avendo fatto il ripristino hai messo il 2.2…che ora è impossibile sbloccare.

non può ripristinare di nuovo rimettendo il 2.1?

il fatto è che il nuovo firmware aggiorna pure la baseband, non vorrei ci fossero problemi nel downgrade…

giusto…:(…non credo che quei files di aggiornamento vengano riscritti…però può pur sempre provare

essendo un 2g la baseband è rimasta la stessa! è stata aggiornata sui 3g!

quindi può provare…

vero è un 2G, non ci avevo fatto caso :slight_smile:

quindi si puoi provare…

fatto raga!! sempre il negoziante!!!

raga io ho un iphone 2g ho provato a sbloccarlo ma nn mi funziona quickPwn…nn me lo apre mi dice applicazione nn correttamente inizializzata ecc ecc…come devo fare!!!help!!!

probabilmente ho fatto anche io la stessa cazzata ma non so proprio da dove cominciare ora se ccendo il tel esce l figura delm cavetto con l’icona itunes. una guida passo passo?